Kid Icarus: Uprising – Guida al multiplayer
In Kid Icarus: Uprising oltre alla modalità in solitaria potrete giocare in locale od online in multiplayer. Potete scegliere l’opzione Nearby per giocare con gli amici tramite connessione wireless e l’opzione Far Away per giocare online con giocatori di tutto il mondo.
Giocare insieme vi permetterà di ottenere nuove armi. Quest’ultime potranno essere usate nell’avventura in solitaria o utilizzate per migliorare le vostre armi correnti per i prossimi duelli online. Il grande assortimento di armi permetterà di sfruttare al meglio le vostre skill.
Ora vediamo le due tipologie di sfide online disponibili:
Light vs Dark
Consiste in un combattimento a squadre 3 contro 3. Ogni volta che un giocatore è sconfitto l’indicatore della Vita del Gruppo diminuisce di un valore corrispondente al livello dell’arma utilizzata dal giocatore. Il giocatore che viene sconfitto quando la Vita del Gruppo è esaurita si trasformerà in un potente angelo. La squadra che sconfiggerà l’angelo avversario sarà la vincitrice.
Free-for-All
Nella modalità Free-for-All tutti combatteranno contro tutti. Lo scontro a tempo finirà quando dei sei giocatori uno solo resterà in piedi o quando il timer arriverà allo zero. Il punteggio finale di ogni giocatore sarà calcolato in base a quanti giocatori avrà sconfitto e al livello delle armi di quest’ultimi.
In entrambe le modalità, in assenza di sufficienti partecipanti gli slot combattenti liberi verranno occupati da giocatori controllati dalla CPU.