Kid Icarus: Uprising – Guida al calderone del demonio

In Kid Icarus: Uprising viene introdotto un nuovo tipo di gameplay per la modifica del livello di difficoltà. Potrete decidere l’Intensità (o difficoltà) delle battaglie inserendo cuori, usati anche per comprare armi, nel Calderone del Demonio, creando battaglie più difficili per ottenere ricompense migliori. Il nuovo sistema va direttamente incontro a chi ha appena iniziato a giocare e crea una grande sfida per i giocatori esperti.
 

 

Potrete abbassare la difficoltà offrendo alcuni dei vostri cuori. Questo renderà le cose molto più semplici ma ci saranno meno cuori e ricompense che potranno essere ottenuti nei Capitoli.
Scommettete alcuni cuori per aumentare l’Intensità; in questo modo sarete ricompensati con armi più potenti, ma gli avversari saranno molto più pericolosi.
Il livello di Intensità del Calderone del Demonio influenza in gran modo la sfida di ogni Capitolo. Aumentate la vostra abilità e scommettete più cuori per ottenere più sfide demoniache.
Ad Alta Intensità verrete ricompensati con armi migliori e sconfiggere i nemici vi assicurerà molti più cuori con cui potrete comprare armi. Ci sono anche alcune porte chiamate "Cancelli d’Intensità" che potranno essere aperti solo ad una specifica Intensità.

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento