Jedi: Fallen Order – Dove trovare tutte le essenze
Guida a come ottenere gli upgrade della forza e della salute in Star Wars Jedi: Fallen Order
In assenza di Jedi, le forze del male si sono rafforzate. Per contribuire a portare la pace nella galassia in Star Wars Jedi: Fallen Order, avrete bisogno di tutti i vantaggi che potrete trovare nel gioco di Electronic Arts per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ecco dove individuare ogni Essenza Vitale e Aumento Forza per migliorare le vostre salute e forza massime. Potete trovare gli upgrade di Essenze in tutti i pianeti che visiterete nell’Ordine: dalle paludi di Bogano alle scogliere spazzate dal vento di Zeffo, fino alle giungle di Kashyyyk e in tutti gli altri mondi che faranno da sfondo alle vostre avventure in Star Wars Jedi: Fallen Order.
Una volta raggiunto un pianeta, non tutti i suoi segreti sono immediatamente accessibili. Abbiamo numerato le Essenze nell’ordine in cui è possibile acquisirle.
Dove trovare le essenze nella località Bogano
Aumento Forza 1 – Bogdo Sinkholes – Eccoci al primo upgrade che vi sara possibile raccogliere in Star Wars Jedi: Fallen Order. Il primo Aumento Forza viene raccolto usando Force Slow sul puzzle dei fan nei Bogdo Sinkholes a Bogano. Per arrivarci, arrampicatevi attraverso i tubi a destra del laboratorio abbandonato.
Essenza Vitale 1 – Bogdo Sinkholes – Per la prossima Essenza, dovrete continuare ulteriormente nei pozzi Bogdo e affrontare Oggdo Bogdo.
Aumento Forza 4 – Laboratorio abbandonato – Questo si trova nel Laboratorio abbandonato su Zeffo dietro la porta Scomp Link – ecco dove ottenerlo se non si dispone già dello Scomp Link.
Essenza Vitale 12 – Rifugio sotterraneo – Oscillate usando Jedi Jump e Wall Run su un lato della stanza, quindi usate Force Pull sulla fune per raggiungere l’altro lato della stanza nel Rifugio sotterraneo.
Dove trovare le essenze nella località Zeffo
Essenza Vitale 2 – Gusty Bluffs – Dopo il primo mulino a vento, guardate in alto e vedrete un punto di meditazione. Congelate la piattaforma per darvi un angolo da cui potrete saltare fino alla sporgenza. Salite la collina accanto e troverete un altro mulino a vento. Dall’altro lato c’è una porta alla vostra sinistra.
Aumento Forza 2 – Tomba di Eilram – Questo upgrade viene raccolto completando il puzzle nella Tomba di Eilram
Aumento Forza 3 – Tomba di Eilram – Dopo aver sbloccato Force Push, tornate al cancello bloccato e lanciate il boi appuntito sul muro
Essenza Vitale 3 – Venator Wreckage – Si trova sul lato opposto del Sito d’impatto, per raccoglierla non c’è nemmeno bisogno di entrare nell’area principale di Venator Wreckage
Aumento Forza 6 – Broken Wing – Raggiungete Broken Wing attraverso il sito di schianto una volta che avrete ottenuto il potere Overcharge BD-1. Fatevi strada attraverso l’area e troverai l’upgrade
Essenza Vitale 6 – Tomba di Mikrul – Nella stanza del puzzle con i blocchi magnetizzati nella Tomba di Mikrul, lanciate il boi appuntito sul cancello infrangibile.
Aumento Forza 7– Tomba di Mikrul – Una volta acquisita Force Pull, tornate sul sentiero laterale fuori dalla stanza centrale nella Tomba di Mikrul e lanciate una candela attraverso il foro sopra il cancello chiuso a chiave. Quindi aprite il cancello con la fune e sali
Essenza Vitale 7 – Crash Site – Salite sulla corda segreta sul lato vicino il sito d’impatto, quindi usate Jedi Flip oltre i frantoi per raggiungere l’upgrade
Essenza Vitale 9 – Auger Pulverizers – Usate Force Slow e Jedi Flip per saltare attraverso i polverizzatori fino alla piattaforma. Questo è probabilmente più facile da fare rispetto alla foto, vi basterà tagliare i bastoni che vi bloccano la strada.
Aumento Forza 10 – Venator Wreckage – Oscillate sulla corda in Venator Wreckage.
Dove trovare le essenze nella località Kashyyyk
Aumento Forza 5 – Raffineria imperiale – Attraversate la fessura sul lato sinistro della stanza precedente per arrivare a questo upgrade
Essenza Vitale 5 – Overgrown Pass – Raggiungete questo upgrade tornando verso la raffineria dall’area Overgrown Pass.
Aumento Forza 8 – Raffineria imperiale – Vicino a dove salvi i Wookies nella raffineria imperiale c’è una pipa su cui puoi arrampicarti coperta da un pennacchio di fumo nero. Salta qui su un sentiero segreto con una Force Essence.
Aumento Forza 9 – Forest Trench – Una volta ottenuta la Zipline potenziata, fai scorrere il zipwire nella Forest Trench
Dove trovare le essenze nella località di Dathomir
Essenza Vitale 4 – Brother’s Bastion- Questo si trova vicino la spada laser a doppia lama. Dal tavolo dove la trovi, continua a destra lungo il sentiero e sali i rovi: l’upgrade è in cima al muro.
Essenza Vitale 8 – Upper Strangled Cliffs – Spingete il blocco di legno dal livello superiore per raggiungere l’altro lato del cancello chiuso a chiave
Aumento Forza 11 – Witches Horn – Ritornate sulla scogliera dopo il combattimento di Gorgara
Dove trovare le essenze nella località di Ilum
Force Essence 12 – Shattered Lake – Bivio a destra di Shattered Lake
Essenza Vitale 10 – Crystal Caves – Una volta individuata quest’upgrade in lontananza, dirigitevi verso quel lato e oscilla per aggirarlo sul retro.
Essenza Vitale 11 – Crystal Caves – Eccoci all’ultimo upgrade da raccogliere in Star Wars Jedi: Fallen Order. Quando raggiungete il punto di meditazione nelle Crystal Caves, guardate a sinistra e vedrete un’apertura a cavallo di due statue. Attraversate l’apertura, quindi cercate alcuni ghiaccioli che vi sarà possibile tagliare alla vostra sinistra. Questo porta a un percorso segreto che porta a un’Essenza Vitale.
E con questo è tutto: ora sapete esattamente come migliorare il vostro personaggio e affrontare tutte le insidie che Star Wars Jedi: Fallen Order vi porta davanti. Che la Forza sia con voi!