Jedi: Fallen Order – Come riparare il braccio connettore
In questa guida del titolo Respawn Entertainment vediamo come ripristinare lo Scomp Link di BD-1.
Come ogni buon titolo action\adventure (qui la nostra recensione) anche Star Wars Jedi: Fallen Order presenta diversi upgrade, casse, porte e strade da sbloccare. Anche il piccolo robot BD-1, che accompagnerà Cal nella sua avventura, ha diverse funzionalità da scoprire e tra le prime cose da fare, c’è senz’altro quella di riparare il suo braccio connettore (Scomp Link).
Inizialmente BD-1 avrà come unica funzione disponibile la mappa ologramma, la possibilità di lanciarci uno stimpack e poter rovistare nelle casse (bianche). Ben presto si presenteranno alcune porte bloccate e casse (rosse) apribili solo con il braccio connettore (Scomp Link), sarà quindi molto utile effettuare quanto prima la riparazione.
Star Wars Jedi: Fallen Order: Come riparare il braccio connettore di BD-1 (Scomp Link):
Dirigiamoci su Zeffo, prima però sarà necessario completare la Tomba di Eilram per poter utilizzare l’abilità “Spinta” della Forza, recatevi al Monumento del Clima (vedi il video a fondo pagina) dove troverete una porta da infrangere tramite la Forza (nella Holomap sarà evidenziata di verde). Accedete all’apertura appena creata e andate verso sinistra fino a trovare una grata da scalare.
Una volta giunti in cima troverete un banco da lavoro dove potrete riparare BD-1 installando un nuovo braccio connettore.
A questo punto non vi resta che avventurarvi nel titolo Respawn Entertainment per sbloccare tutte le porte, casse e scorciatoie che fino a poco fa vi erano precluse.