Jedi: Fallen Order – Come ottenere il Bogling
In questa guida dedicata al titolo Respawn Entertainment scopriamo come ottenere il simpatico animaletto.
Dicembre 2019 è il mese di Star Wars e siamo certi che molti di voi abbiano ingannato l’attesa prima dell’uscita in sala de “L’ascesa di Skywalker” avventurandosi tra i pianeti di Star Wars Jedi: Fallen Order.
Tra i vari segreti e sbloccabili presenti nel titolo, sviluppato da Respawn Entertainment ed edito da Electronic Arts, troviamo la possibilità di “adottare” un Bogling come animaletto domestico o, per meglio dire, come membro della crew che alloggia sulla nave spaziale Mantis.
Come ottenere il Bogling
Per prima cosa sarà necessario trovare gli Studi sui Bogling presenti su Bogano (potete visionare il video in calce all’articolo per facilitare la vostra ricerca) e aver appreso l’abilità di spinta della Forza.
Una volta scesi dalla Mantis vedrete un Bogling che scapperà non appena verrete avvistati: seguitelo fino a raggiungere una porta bloccata che potrete sgomberare con la Forza.
Qui troverete lo spaurito Bogling ma Cal riuscirà a calmarlo e adottarlo, portandolo sulla nave.
Una volta tornati a bordo della Mantis non sarà semplice trovare il “rifugio” del Bogling ma potrete provare a controllare sotto al tavolo della holomap o in una grata sopra al tavolino circolare nella sala relax. Scovatelo ed ecco che vi ritroverete in compagnia di un altro componente della ciurma di Star Wars Jedi: Fallen Order: il Bogling.