It Takes Two: dove trovare tutti i minigiochi
Un riepilogo sulla location dei 25 minigiochi del titolo di Hazelight.
Durante l’avventura di Cody e May in It Takes Two, l’ultimo titolo di Hazelight Studios disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC. i giocatori potranno imbattersi in 25 minigiochi. Questi sono totalmente opzionali e slegati dalla trama principale ma risultano comunque un passatempo molto piacevole e divertente da gpdere in compagnia, anche e soprattutto quando l’avventura principale sarà terminata. I minigiochi infatti, una volta sbloccati, saranno selezionabili dal menù principale del gioco, dove verrà tenuta anche traccia delle vittorie dei due partecipanti. Prima che possano però essere resi disponibili sotto questa modalità, bisognerà prima scovarli e farci almeno una partita durante l’avventura principale .
Qui sotto trovate un video che mostra le location di tutti i 25 minigiochi che potrete sbloccare giocando a It Takes Two. Vi consigliamo comunque di non avventurarvi in tutta fretta da un rompicapo all’altro, ma di lasciare anche spazio all’esplorazione: scoprirete infatti che le location dei minigiochi sono più vicine di quanto sembri! Il video è diviso in sezioni, una per ogni minigioco, in modo tale da poter consultare subito lo spezzone che vi interessa e sbloccare il minigioco a cui state mirando. Una volta sbloccati tutti, otterrete anche un trofeo/achievement.
A questo punto sarete riusciti sicuramente a sbloccare tutti i minigiochi presenti in It Takes Two, guadagnando anche il relativo trofeo.