Infinite Undiscovery – Soluzione completa – DVD 1

Sapran
Salvate la partita nella casa sulla sinistra e evitate di pagare 500 fol per dormire una notte: è un prezzo assurdo. Se volete potete parlare con tutti gli abitanti del paese, ma per proseguire dovrete entrare nella casa davanti la quale sono Aya, Rico e Rucha per avviare un filmato con Faina. Quando averte finito connettevi con Aya e andate a parlare con l’uomo che protegge l’entrata ad una delle caverne scoperte mentre distruggevate i cristalli: vi parlerà di sua figlia e di un regalo che vorrebbe farle. Andate vicino al laghetto e troverete un oggetto che luccica, prendetelo e portatelo all’anziano signore per ricevere in cambio una Marble Necklace. Non c’è altro da fare a Sapran quindi lasciate il villaggio avviando un filmato. Dopo questo avrete la possibilità di combinare minerali e creare qualcosa in più oltre che a del cibo o semplici armi.

Oradian Dunes
Tornate alle Oradian Dunes e raggiungete il punto in cui avevate trovato gli abitanti del villaggio. Capell e il gruppo decideranno di fermarsi a riposare per la notte prima di proseguire il viaggio. Dovrete trovare 10 pezzi di legno nella zona per accendere il fuoco per la notte: ce ne sono 9 nello spazio aperto dinanzi a voi, dove troverete anche qualche medicina, e l’ultimo è proprio dietro Aya. Quando avrete raccolto i 10 pezzi parlate con l’arciera per avviare un altro filmato. Otterrete una Training notations e dovrete proseguire il vostro cammino verso sud e poi a destra, superando la zona dove erano fermi gli abitanti di Sapran. Entrate a Fayel senza Aya.

Fayel
Ricordate quand’è stata l’ultima volta che avete fatto compere? Molto tempo addietro, quindi è ora di rinnovare un po’ il proprio equipaggiamento: se avete seguito il consiglio su come fare soldi velocemente ora potrete comprare senza problemi tutto quello che vi serve senza dover fare economia, ma comunque è meglio analizzare cosa ci offre il mercante di armi sulla sinistra. La Scimitar è un’arma molto forte per Capell ma la Falchion lo è di più, dato che aumenta anche il valore Hit, quindi bisogna comprare questa. Per Aya, che ora non è nel vostro gruppo, andrà bene un Backed Bow, invece che un Iron Bow; prendete le Ebony Baton a Rico e la Bayan a Rucha: il resto si vedrà più tardi. Passiamo alle armature: la Silver Chainmail andrà bene per Capell, come anche le Linen Cape per Rico e Rucha; stessa cosa per lo Steel Scale Helmet e i Cotton Hat; gli Steel Scale Graves e i Lux Sandals. Nel bar potrete trovare una cassa con uno Staff Paper e nella locanda potrete salvare: non c’è nulla da fare per ora a Fayel quindi andate verso il castello per avviare diversi filmati. Dopo il primo filmato vi verrà annunciato che il party si è riunito e poi seguiranno altri filmati con Aya protagonista.
Quando tutti i filmati saranno terminati uscite dalla locanda, salvate la partita se volete e proseguite per la strada maestra per essere interrotti con un altro filmato: Gina vi chiederà di trovare Gustave l’orso. Prima di darvi alla ricerca andate al castello: dopo aver superato la prima porta andate subito a sinistra per parlare con Edward e sbloccare il suo Tip3. Dopo entrate nell’edificio e aprite le due casse in totale nel piano terra del castello e parlate con Michelle che vi chiederà cosa dovrebbe indossare: ditele quello che volete. Quando avrete fatto andate verso le dune e fermatevi a parlare con l’aspiring warrior che cammina vicino l’uscita di Fayel: la prima volta vi dirà di aver visto un enorme orso, la seconda volta dirà che l’ha visto scappare dalla città. Tornate quindi da Gina per avvisarla. Vi chiederà comunque di andare alla ricerca dell’orso, quindi prendete Rico e Rucha nel vostro party e andate nelle Oradian Dunes.

Oradian Dunes
Non c’è molto da camminare: prendete il tunnel tra le rocce sulla destra e si avvierà un filmato nel quale farete la conoscenza di Gustave e Dominica, una mercenaria. Si avvierà lo scontro con la bestia che sta attaccando l’orso e se volete sbloccare una situazione bonus per una Yellow Berry Potion dovrete salvare Gustave senza fargli subire danni. Dovrebbe essere molto facile dato che Dominica è una combattente molto forte. Quando avrete finito si avvierà un altro filmato e vi ritroverete a Fayel con Gina che vi ringrazierà per aver trovato l’orso Gustave.

Fayel
Andate alla locanda e parlate con Eugene per sapere la prossima meta quale sarà: ditegli che siete pronti e vi ritroverete, il giorno dopo, nella locanda. Prima di andare avanti con la storia però c’è un’ultima cosa da fare: inserite Balbagan nel party e tornare nel punto in cui avete incontrato Gustave per rompere una roccia e trovare Memoirs of a Mercenary. Quando sarete pronti uscite dalla locanda e Aya, Gustave e Dominica entreranno nel vostro party. Componete i due party e preparatevi alle Oradian Mountains. Gustave prende due blocchi del vostro party quindi se inserite lui avrete un possto in meno da occupare: quindi a voi la scelta, come sempre. Dominica invece, che entra al livello 14, può essere schierata solo come secondaria, proprio come Savio, quindi dovrete accostarla a Sigmund, Leader del secondo party.

Oradian Mountains
La strada è molto semplice: andate a destra e scalate la zona superando le diverse rocce che vi verranno contro: approfittatene per guadagnare parecchi punti esperienza dato che in questo luogo ci sono molt avversari che danno molti punti exp. Non perdete molto tempo in giro, se non, come già detto, per fare esperienza e portarvi ad un sicuro livello 19/20, anche perchè non ci sono casse del tesoro da aprire. Proseguite fino in fondo per arrivare a un’altra salite con delle rocce ancora più veloci delle precedenti che vi vengono addosso: siate veloci ad aprire la cassa che troverete a metà strada e proseguite per avviare un filmato. Sigmund vi chiederà udienza dopo aver avvisato che vi riposerete lì per la notte.
Quando il filmato sarà finito parlate con Gemna per curarvi e acquistare qualcosa di cui potreste avere bisogno dopo di che salvate la partita nel punto di salvataggio lì vicino. Proseguite verso destra, quindi, per torvare uan Fresh Herb, dopo di che andate a sinistra evitando nuovamente le rocce che vi cadranno addosso. DA questo momento in poi i due party saranno uniti quindi camminerete ad otto, sette se avete inserito Gustave, per le montagne.
Andate a sinistra per trovare una roccia da far rompere a Balbagan così da raccogliere il memories of a thief. A destra non troverete niente di interessante se non uno scrigno che per ora non potrete aprire (dovrete usare un oggetto che otterete più avanti). Quando siete pronti e avete un livello 20 sicuro nelle vostre skills proseguite verso sinistra per arrivare alla Vesplum Tower. Vi verrà chiesto di salvare e si avvierà un filmato di presentazione del luogo.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento