Infinite Undiscovery – Seraphic Gate
Nono Piano – Nolaan
La cittadina di Nolaan è così come l’avevate lasciata e il warp è visibilissimo ad occhio nudo vicino all’uscita per Luce Plains
Wendigo 55000 HP
Pebbleshell Crab 35000 HP
Scissorclaw Centipede 40000HP
Decimo Piano – Vesplum Tower
La Vesplum Tower ospita il boss più resistente del momento: Gabriel Celeste, un bambino con le ali, apparentemente. Ha un milione di HP, si teletrasporta e ha potenti attacchi con la spada: ricorderà un po’ Held del dopo Dais. Grinn Valasti a più non posso.
Order Adept 38000 HP
Order Ranger 30000 HP
Order Expert 33000 HP
Frost Gigas 60000 HP
Gabriel Celeste 1000000 HP
Undicesimo Piano – Kolton
Il vostro purgatorio: Gemna ha davanti a sè quattro scrigni e un punto di salvataggio. Curatevi, acquistate quello che vi serve e salvate, poi proseguite verso sinistra per un boss opzionale (Wrath), altrimenti andate per le scale dietro Gemna per saltare un piano. Mancano "solo" sei piani.
Dodicesimo Piano – Castle Valette
A destra potrete fare quanta più esperienza volete, ma è a sinistra che dovrete andare: entrate nella porta con la luce bianca, quella dove faceste un fastidioso enigma durante il gioco e andate sempre dritto. All’ultima stanza andate sulla destra e poi di nuovo dritto per uscirne facilmente. La strada da qui in poi è tutta dritta.
Skull Knight 40000 HP
Skull Soldier 35000 HP
Burning Lantern 10000 HP
Flying Sword 25000 HP
Atro the Cursed Eye 240000 HP
Wrath 400000 HP
Una volta battuto Wrath tornate al piano di Gemna, salvate e fate tutto ciò di cui avete bisogno dopo di che aprite la porta che gli sta dietro e proseguite per il tredicesimo piano.
Tredicesimo Piano – Gaard Woods
Il piano più lungo incontrato fino ad ora, ma sicuramente molto lineare. Vi accorgerete di essere alla fine quando vi si faranno contro tre hill gigant
Larva 20000 HP
Garm 40000 HP
Mandragora 25000 HP
Hill Gigas 70000 HP
Quattordicesimo Piano – Dragonbone Shrine
Uno dei primi dungeon che avevate percorso all’inizio del gioco: dopo la scalinata troverete la Seaspawn, avversario per nulla difficile se siete intorno al livello 100.
Lifestealer 30000 HP
Scissorclaw Centipede 40000 HP
Inferno Glutton 60000 HP
Seaspawn 550000 HP
Quindicesimo Piano – Castle Prevant
Troverete degli avversari davvero ostici e noterete che la situazione inizia a farsi alquanto difficile. Su questo piano riceverete anche la Symphony Notations per comporre l’ultima melodia del Flauto di Capell.
Order Master 100000 HP
Rockshell Crab 95000 HP
Crystal Gargoyle 70000 HP
Dancing Crossbow 35000 HP
Sedicesimo Piano – Halgita
Battendo il boss di questo piano riceverete la spada esclusiva Seven Star Blade che potete usare con Edward per forgiare l’Ancient Sword, arma potente ma non quanto la Azureal Blade.
Order Sorceress 35000 HP
Forest Rachnuvus 42000 HP
Green Drogo Chief 50000 HP
Halgitian Soldier (M) 40000 HP
Gold Chest Mimic 50000 HP
Norbear 60000 HP
Doogadoala 120000 HP
Grymon 500000 HP
Diciassettessimo Piano – Lunar Sanctuary
Questo è il piano finale del Seraphic Gate. Incontrerete i due avversari finali nei pressi della stanza dove avevate distrutto Leonid la prima volta. Arrivate allo scontro con i due armati di ATK+1000, HP Regeneration 3% e qualsiasi altro valore possa semplificarvi la vita. Cercare esperienza doppia oramai è inutile dato che siete alla fine, ma se volete nessuno vi vieta di farlo.
Leonid 1800000 HP
Ethereal Queen 2500000 HP
Battuta la Ethereal Queen riceverete una schermata di congratulazioni e sarete teletrasportati nel castello di Kolton dinanzi all’entrata del Seraphic Gate: potete andare a salvare il vostro risultato e se volete potete anche tornare nel Seraphic Gate e rivivere l’esperienza. Risulterebbe alquanto inutile dato che rientrandoci sarete ad un livello superiore del 100 e risulterà tutto fin troppo facile, almeno all’inizio. Ora Infinite Undiscovery non ha più segreti per voi. Complimenti.