Immortals Fenyx Rising – Come liberare la Dea Nike
Dove trovare ogni gabbia, all'interno del mondo di Immortal Fenyx Rising, per liberare la Dea Nike.
Tra le moltissime quest secondarie presenti in Immortals Fenyx Rising, una delle più difficili da completare è quella dedicata alla Dea Nike, divinità greca che incarna il significato di vittoria. Per liberare la Dea dovremo cercare, all’intero del fantastico mondo di gioco, quattro gabbiette contenenti ciascuna un frammento dei Nike. In questa guida vi mostreremo i punti esatti in cui trovarle, e come liberare la “Vittoria” dalle grinfie di Tifone.
- Primo frammento – Valle dell’Eterna Primavera
Scalando la statua di Atena, sarà possibile trovare un piccolo altipiano con una grande mappa nera ed una gabbietta per uccelli. Avvicinandosi alla gabbia sarà possibile interagire con essa e liberare il primo frammento della Dea Nike.
- Secondo frammento – Tana della Guerra
Il secondo pezzo di Nike si trova su di una torre a sud ovest della mappa di Immortals Fenyx Rising. Per trovare il pezzo di Nike dovrete soltanto scalare la torre vicina alla balestra gigante e interagire con la gabbietta per recuperare anche quest’altro frammento della dea.
- Terzo frammento – Terra della Fucina
A ovest della mappa c’è un promontorio con un tempio distrutto che si affaccia sul mare. Su uno dei muri ancora rimasti in piedi troverete la penultima parte di Nike.
- Quarto frammento – Bosco di Kleos
Questo frammento si trova sulla cima della montagna nella parte sud dell’isola. Dovrete scalare la montagna fino a trovare la gabbia, interagire con essa per liberare l’ultimo pezzo di Nike e iniziare la fase finale della missione secondaria.
Ora vi basterà tornare alla sala degli Dei attraverso il viaggio rapido e seguire il marker “?” per trovare la caverna in cui è rinchiusa Nike. Dopo una breve cutscene, riceverete la ricompensa per il completamento della missione secondaria il simbolo della vittoria.
Se che questa guida vi è stata utile non esitate a farcelo sapere nei commenti. In più, vi invitiamo a guardare la nostra videorecensione dell’ultima opera di Ubisoft, che trovate qui sopra.