Hogwarts Legacy – Dove trovare il Succo di Horklump
Una risorsa essenziale per ogni studente di Hogwarts.
Nel corso dell’esperienza da studenti della scuola di magia in Hogwarts Legacy ci troveremo a creare tante pozioni al di fuori della classe. Ovviamente (perché è giusto ribadirlo), raccogliere le risorse nell’open world di Warner Bros. e Avalanche Software è la prima cosa che bisogna fare per la creazione di esse.
Il Succo di Horklump, ingrediente essenziale per la preparazione della Pozione Rigenerante (qui troverete come prepararla, insieme ad altre miscele), è una risorsa che può essere individuata in più aree di Hogwarts e in questa guida vi diremo dove trovarla facilmente senza perdere ulteriore tempo.
Durante la vostra esplorazione, il Succo di Horklump si raccoglie da quelli che sembrano essere gruppi di funghi viola. Sebbene appaiano come funghi, in realtà sono parassiti del giardino e sono animali carnivori. Esistono diversi modi principali dove reperire il Succo di Horklump.
La Grotta Horklump, come suggerisce il nome, è un luogo colmo di questa risorsa ed è ubicato nell’Upper Hogsfield. Potete arrivarci semplicemente tramite la Fiamma della Metropolvere di Upper Hogsfield, poi da lì viaggiate verso est finché non trovate un indicatore di caverna. All’interno di essa potete trovare tonnellate di Succo di Horklump.
Un altro modo più semplice, anche se più dispendioso in termini economici, è acquistare il Succo di Horklump dal negozio di pozioni del farmacista J. Pippin a Hogsmeade, situato nella parte nord-ovest della mappa e raggiungibile tramite la Fiamma della Metropolvere a ovest di Hogsmeade. Una volta entrati nel negozio, J. Pippin venderà il Succo di Horklump per 50 galeoni.
Con queste dritte non avrete alcun problema a reperire il Succo di Horklump. Cari studenti di Hogwarts Legacy vi auguriamo una buona raccolta!