Hogwarts Legacy – Come cambiare il proprio aspetto
Finalmente qualcosa che è facile da cambiare in Hogwarts Legacy.
In Hogwarts Legacy ci sono cose che è praticamente impossibile cambiare dopo la scelta iniziale, come la Casa di appartenenza o la bacchetta, ma poi ci sono cose che SI POSSONO cambiare, come il proprio aspetto. Vediamo come in questa veloce guida.
Non appena avvierai Hogwarts Legacy, ti ritroverai davanti ad un piuttosto tradizionale menu di creazione del personaggio: potrai modificare il viso, i capelli, la carnagione, il sesso e, naturalmente, le cicatrici. È possibile modificare la maggior parte del proprio aspetto già nelle prime fasi di Hogwarts Legacy, dopo l’arrivo a Hogsmeade, ma non si può cambiare proprio tutto!
Allora, partiamo dal “dove”. Ad un certo punto durante la tua run di Hogwarts Legacy ti verrà assegnata una quest, “Benvenuti ad Hogsmeade”, nel quale, con un amico o un’amica, visiterete il piccolo villaggio. Qui è possibile visitare l’Emporio dei Tessuti di Madame Snelling, indicato da un’icona di forbici nella mappa del luogo.
Interagisci con Calliope Snelling all’interno del negozio e, voilà, potrai cambiare tutto ciò che vorrai del tuo personaggio… tranne la forma del viso e il colore della pelle. Tutto il resto è però tranquillamente modificabile all’economica cifra di 20 galloni. Ecco la lista delle cose che puoi cambiare.
- Colore dei capelli
- Stile dei capelli
- Carnagione
- Lentiggini e nei
- Cicatrici e segni distintivi
- Colore degli occhi
- Colore delle sopracciglia
- Forma delle sopracciglia
Devo confessarti che non è stato facilissimo conoscere l’esistenza di questa opzione, all’inizio, ed ecco il perché di questa guida.