Hitman 3 – Trasferire i salvataggi da Hitman 2
Ecco tutto quello che c'è da sapere sul trasferimento dei salvataggi da Hitman 2 a questo terzo capitolo.
Hitman 3 di IO Interactive ha molte meccaniche interessanti (lista trofei inclusa), ma una delle cose più eccezionali è l’accesso ai contenuti dei giochi precedenti, previo opportuno trasferimento di salvataggi. Non è un processo estremamente immediato, quindi siamo qui per aiutarvi in questa piccola sfida.
Come posso trasferire i miei progressi?
Trasferire i progressi a Hitman 3 è relativamente semplice: accedete al sito profile.hitman.com, loggate con il vostro account IO Interactive e confermate i due account coinvolti, quello sul quale ci sono i salvataggi e quello al quale sono diretti. Una volta fatto questo, non dovrete far altro che attendere una conferma di IO Interactive ma, in caso di forte impazienza, c’è una pagina dedicata sul sito che vi permette di vedere in tempo reale se il trasferimento è ancora in corso o si è già concluso.
Vi ricordiamo che il passaggio generazionale vale solo da Xbox One/One X/One S a Xbox Series X/S e da PlayStation 4 a PlayStation 5, e tenete conto di un’ultima cosa: se trasferirete i progressi dopo aver già iniziato Hitman 3, perderete tutto il progresso fatto. State attenti!
Cosa si trasferisce?
Tutti i vostri progressi fatti su Hitman 2 passeranno a Hitman 3. Dopo aver completato il processo che vi abbiamo spiegato sopra, potrete iniziare Hitman 3 con tutto quello che avrete raggiunto e sbloccato in precedenza, come il vostro profilo utente, il livello di esperienza, il progresso delle sfide, gli sbloccabili relativi alle sfide e tanto altro.
Prima di salutarvi, vi ricordiamo che potete recuperare la nostra recensione di Hitman 3 qui e la videorecensione qui sopra.