Hitman 3 – I migliori oggetti di equipaggiamento
Guida ai migliori oggetti di equipaggiamento ed attrezzature reperibili in Hitman 3.
Come ormai arcinoto, le missioni di Agent 47 non vengono mai portate a compimento solo con armi letali: analizziamo dunque quelli che potrebbero rivelarsi i migliori oggetti di equipaggiamento in Hitman 3. Ogni assassino si riconosce dagli strumenti del mestiere che sceglie.
Premesso che quasi tutti gli oggetti potranno rivelarsi utili, in Hitman 3 il vostro equipaggiamento dipenderà in gran parte da obiettivi del momento, approccio e stile di gioco personale. Potrebbe sembrare assurdo o superfluo dirlo, ma, ad esempio, uno degli oggetti più utili e facilmente reperibili ovunque saranno le Monete.
Che abbiate bisogno di attirare l’attenzione di una persona per aprirvi una strada, o semplicemente per cambiare travestimento, le monete sono un metodo efficace per attirare l’attenzione e portare gli NPC nella posizione che desiderate. Vale la pena notare che spesso si trovano monete in ogni livello, dunque non è sempre necessario utilizzare uno slot di carico apposta.
La valigetta ICA (o le sue varianti) vi consentirà invece di trasportare clandestinamente oggetti illegali, come i fucili di precisione, in un luogo inosservato. Funziona anche da arma da mischia non letale che potrete persino scagliare contro i bersagli per stenderli provvisoriamente. I fucili da cecchinaggio illegali, come il Sieger 300 Ghost , possono essere riposti nella valigetta e passare così totalmente inosservati.
Troverete la preziosa valigetta in Miami completando la missione The Finish Line, o a Dubai raggiungendo il livello 7 di maestria complessiva. A proposito di eliminazioni silenziose, non possiamo non citare le fiale e le pillole di veleno letale. Esse hanno effettivamente lo stesso uso e possono essere somministrate in cibo o bevande. Supponendo che riusciate a infilare una di queste nel cibo o nella bevanda del vostro target senza essere scoperti, manterrete alto il punteggio di Assassino silenzioso.
Dove e come trovare questi preziosi oggetti di equipaggiamento in Hitman 3?
- Parigi: Raggiungendo il livello di Maestria 15 complessivo;
- Whittleton Creek: livello di Maestria 7 complessivo;
- Berlino: livello di Maestria 10 complessivo.
Infine, è quasi inutile sottolineare come sia praticamente insostituibile il buon vecchio Grimaldello, solo in alcuni casi soppiantabile dal piede di porco, per accedere ad aree riservate o forzare contenitori preziosi. Lo troverete nella Struttura ICA completando tutte e tre le storie di missione, oppure a Miami raggiungendo il livello di maestria 7 complessivo nonché a Dartmoor raggiungendo il livello 2.
Ma per il vostro modo di condurre Agent 47 nell’ultimo capitolo della saga di IO Interactive, qual è l’equipaggiamento preferito e perché?