Hi-Fi Rush – Come aumentare salute e riverbero
In questa guida del titolo Tango Gameworks e Bethesda vediamo come poter potenziare il nostro Chai.
L’idea dello “shadow drop” avuta da Bethesda per il lancio di Hi-Fi Rush si è rivelata senz’altro vincente e il titolo Tango Gameworks ha raggiunto una vasta platea di pubblico, grazie alla sua disponibilità immediata su Game Pass, ricevendo apprezzamenti meritati per un gameplay divertente, originale e non banale. Hi-Fi Rush è un titolo atipico, un action rhythm game caratterizzato da una classica barra di salute e da una barra del riverbero necessaria per poter utilizzare le super mosse di Chai.
Come aumentare la Barra della Salute di Chai, e affrontare in tranquillità le boss fight più impegnative? Vi sono diversi modi:
- Acquistare un Indicatore Salute dallo store di Peppermint, il quale sarà disponibile dopo aver completato il primo stage del gioco. Il suo costo è di 10,000 congegni, ma andrà ad aumentare di 5,000 congegni ogni volta.
- Acquistare la Borraccia della Salute per garantire a Chai una carica extra di energia in caso di emergenza, in pratica un auto-revive in grado di ricaricare completamente l’energia. Il suo costo è di 50,000 congegni.
- Collezionare pezzi di Indicatore Salute durante i vari livelli e che faranno aumentare la salute di Chai ogni volta che ne raccoglierai 4.
Come aumentare la Barra di Riverbero di Chai? Vediamo come fare:
- Acquistare un Nucleo di Riverbero elettrico da Peppermint la prima volta al prezzo di 10,000 congegni, la seconda volta al costo di 25,000 e l’ultima per 50,000 congegni.
- Raccogliere pezzi di un Nucleo di Rivebero così come avviene per quelli relativi all’indicatore della salute. Ogni volta che si raccoglieranno 4 frammenti si andrà ad aumentare la barra. In totale si potranno recuperare 12 pezzi nascosti nelle location di gioco.
E con questo si conclude questa breve guida di Hi-Fi Rush che ti permetterà di capire come aumentare la Barra della Salute e quella di Riverbero di Chai, e adesso preparati a scatenare un po’ di sano rock and roll!