Heroes of the Storm: Sinergie e Counter di Fenix
Heroes of the Storm ha raggiunto la sua versione 2.0, e con essa sono comparsi nuovi personaggi come Genji, D.Va, Malthael, Kel’Thuzad, Ana, Junkrat, e Alexstrasza. L’ultimo eroe ad entrare nella mischia è stato Fenix, il guerriero Protoss rinato nel corpo di un letale Dragoon. In questa guida vi spiegheremo quali sono le sue sinergie con gli eroi alleati e quali sono i counter che possono metterlo in difficoltà.
Sinergie
– Johanna
– Zaria
– Maiev
L’efficienza del danno AoE di Fenix può aumentare ammassando insieme gli eroi nemici, rendendolo quindi forte con eroi in grado di avvicinare gli avversari tra di loro. Fenix ha anche grande sinergia con personaggi che possano dargli degli scudi.
Counter
– Morales
– Varian
– Genji
Fenix ha bisogno del suo Condensatore di Scudo per fare danno in maniera efficiente. Alcuni eroi possiedono talenti in grado di distruggere gli scudi nemici, il che può rendere a Fenix le cose molto complicate. Può anche essere counterato da personaggi in grado di seguirlo nonostante il suo teletrasporto, soprattutto se il nemico è poi in grado di tornare a distanza di sicurezza dopo averlo assaltato.