Heroes of the Storm: Sinergie e Counter di Blaze

Heroes of the Storm ha raggiunto la sua versione 2.0, e con essa sono comparsi nuovi personaggi come Genji, D.Va, Malthael, Kel’Thuzad, Ana, Junkrat, e Alexstrasza. L’ultimo eroe ad entrare nella mischia è stato Blaze, il Firebat di Starcraft, pronto a mettere a ferro e fuoco ogni cosa che si trova nel Nexus. In questa guida vi spiegheremo quali sono le sue sinergie con gli eroi alleati e quali sono i counter che possono metterlo in difficoltà.

Sinergie

– Arthas
Kael’thas
– Kerrigan
– Macellaio
Malfurion
Sonya

Blaze ha un’alta affinità con eroi in grado di legare le proprie abilità di stordimento e di root con il suo Propulsore e con assassini a cui permette di massimizzare l’efficacia sia di danni ad area che su bersagli singoli.

Counter

– Genji
Lunara
Malthael
– Tracer
– Zeratul

Blaze tende ad avere problemi con eroi ad alta mobilità che sono in grado di evadere la sua Chiazza d’Olio e sono impegnativi da colpire con la carica di Propulsore per via del tempo di carica di 0,5 secondi di questa abilità. Inoltre soffre eroi come Malthael in grado di sfruttare contro di lui la sua grande quantità di punti vita.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento