Hearthstone: Caccia ai mostri guida agli eroi
Hearthstone, il gioco di carte collezionabili free-to-play di Blizzard, si è arricchito da pochi mesi con l’add-on single player Caccia ai Mostri (facente parte dell’espansione Boscotetro).
In Caccia ai mostri sarà possibile affrontare tutta una serie di scontri utilizzando nuovi eroi, dotati di poteri peculiari, e sarà possibile sbloccare bustine per Bosco Tetro e anche un dorso particolare, completando tutte le 8 sfide con ciascun eroe.
In questa guida conosceremo i 4 eroi utilizzabili e i loro poteri:
- Tess Mantogrigio (la Braccatrice)
Figlia di Glenn Mantogrigio, Tess Mantogrigio è una formidabile ladra in grado di rinvenire, grazie al suo potere “Recupero“, una magia giocata in precedenza e aggiungerla alla sua mano.
- Darius Crowley (il Cannonniere)
Darius Crowley è un paladino impavido di Gilneas che sfrutta la maledizione Worgen a suo vantaggio. Al grido di “Fuoco!“, grazie al suo potere eroe, potrà fare fuoco coi suoi cannoni e vedrà ricaricato il suo potere qualora un servitore nemico venga da loro distrutto.
- Maestro dei Segugi Shaw
Come il suo nome lascia intendere, il Maestro dei Segugi Shaw è un abile addestratore nonché cacciatore che può contare sul suo “Fischietto per Cani” per evocare un Segugio Purosangue 1/1 dotato di Assalto.
- Toki la Smonta-Tempo
Toki la Smonta-Tempo è una gnoma in grado di padroneggiare l’oscura e proibita arte della manipolazione temporale. Con il suo potere eroe “Ciclo Temporale” potrà ricominciare il suo turno da capo a costo 0, una volta per turno.