Halo 5: Guardians – Guida all’obiettivo “I carri armati vincono sempre”
Questo obiettivo può essere sbloccato a difficoltà leggendaria sia nella campagna single player di Halo 5 che in Co-Op.
Di seguito v’illustreremo come ottenere i 10G sia giocando in single player che in cooperativa.
Non appena Exuberant vi avrà dato lo Scorpion dovrete salirci e cosa più importante mai scendere, l’obiettivo, infatti, si sbloccherà solo se completerete la missione stando sempre a bordo del veicolo.
La chiave per ottenere i 10G è la calma e la lentezza, solo facendo svolgere il lavoro sporco ai vostri compagni di team potrete evitare i letali colpi dei cavalieri e i razzi dei mezzi corazzati nemici. Se giocate da soli, ordinate sempre ai vostri compagni di reparto di prendere possesso dei vari Ghost che sono disseminati lungo la mappa, cosi facendo potrete ottenere anche l’obiettivo Tuono roboante, e di attaccare i nemici più deboli, ma più numerosi. Concentrate la vostra attenzione sui cavalieri e sulle torrette.
Non appena sarà possibile, fate salire i vostri alleati su un Wraith; ancora una volta toccherà a loro eliminare la maggior parte dei nemici, ma questa volta la maggior potenza di fuoco sarà vostra alleata.
Arrivati allo scontro finale con il Guardiano, restate sempre al di qua del ponte, non andate mai nella sua zona, basteranno pochi colpi ben assestati per metterlo fuori gioco ed ottenere l’obiettivo. Se state giocando in co op, ancora una volta aspettate che il vostro compagno di squadra a bordo del Wraith assesti i primi colpi al nemico prima di lanciarvi nello scontro. È importante segnalare come basti un solo colpo del Guardiano per distruggere il vostro carro, se vi rendete conto che non potete schivare un suo colpo, siate rapidi a ricaricare il checkpoint prima di morire.
Di seguito alleghiamo un video illustrativo per aiutarvi a ottenere l’obiettivo.
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=zLucCYXnvQY” fs=”1″ hd=”1″]