Halo 3 – I terminali
Dove trovarli – quanti ne troverete
L’Arca – 3
Ripercorrendolo dall’inizio, dopo i due avamposti nemici spazzati via, si entra in un piccolo corridoio alla cui sinistra c’è un’altra porta grazie alla quale accedete alla stanzetta con il terminale. Il secondo è facilissimo da individuare: raggiunto dai rinforzi, entrerete nell’edificio nel quale dovrete allungare un ponte per far passare i mezzi alleati, dietro a quella console di comando si trova il terminale. Infine il terzo, dentro la struttura a cui si accede dopo lo scontro con lo Scarab: superata la prima stanza e percorso un corridoio, si arriva in un locale su due piani, ai piedi del quale vi è una porta che conduce al sottoscala dove troverete il terzo ed ultimo terminale del livello.
I Covenat – 3
Il primo è all’interno della torre barriera che viene disattivata ad inizio missione, su una piccola plancia affianco all’ascensore, che poi porta allo scontro nella sala comando. Il secondo è vicino al teschio Tempesta: arrivati nella zona indicata e scesi dall’Hornet, non resta che percorrere a piedi verso il basso la piccola discesa e svoltare dietro al muro, per trovarsi vicino al terminale. Il terzo è reperibile dopo essere arrivati dal cielo all’ultima torre barriera; la struttura interna è speculare a quella della prima, quindi seguite le stesse indicazioni per arrivare al terminale.
Halo – 1
Percorso il primo tratto a forma di L e superata una piccola grotta, sulla destra potete notare un imponente edificio: avvicinandosi si vede una passerella che porta all’interno di un corridoio, al termine del quale è situato l’ultimo terminale.