Guida Final Fantasy VII Rebirth | Le stazioni Chocobo
In questa Guida Final Fantasy VII Rebirth scopriamo l'ubicazione di tutte le stazioni Chocobo.
In Final Fantasy VII Rebirth (qui la nostra recensione) è presente uno specifico trofeo, “Cittadino modello“, che ti chiede di riparare tre fermate Chocobo. L’ottenimento del trofeo di per sé non è complesso ma in questa Guida Final Fantasy VII Rebirth ti mostro come, e soprattutto dove, trovare tutte e 48 le stazioni Chocobo.
Guida Final Fantasy VII Rebirth | Le stazioni Chocobo
Le stazioni Chocobo in Final Fantasy VII Rebirth sono punti di interesse molto utili all’interno del gioco. Non solo ti permettono di recuperare completamente tutti i punti salute e i punti magia del party (a patto che tu abbia almeno un Cuscino nell’inventario) ma fungono anche da comodissimi punti di teletrasporto lungo tutto il mondo di gioco.
Per ottenere il trofeo dedicato infatti probabilmente non ti servirà seguire questa guida ma semplicemente giocare qualche ora. Ricordati però che ogni stazione ti dona anche una Piuma Dorata che ti permette di acquistare equipaggiamenti per i tuoi amici pennuti. Se vuoi quindi avere una navigazione ottimale e sei anche un completista allora questa è la pagina che fa per te.
Ogni regione esplorabile di Gaia conta esattamente 8 stazioni Chocobo. Sei pronto a trovarle tutte?
Prateria
Junon
Corel
Gongaga
Canyon Cosmo
Nibel
Hai finalmente riparato tutte le stazioni che, oltre a conferirti un trofeo indispensabile per platinare il gioco, ti permettono di muoverti in completa libertà e potenziare i tuoi Chocobo. Non dimenticare però che ci sono molti altri contenuti nella sezione Guida Final Fantasy VII Rebirth, resta quindi sulle nostre pagine e tieni d’occhio la nostra sezione guide in continuo aggiornamento.
Se volessi inoltre provare Final Fantasy VII Rebirth prima di valutarne l’acquisto è disponibile sul Playstation Store una corposa demo gratuita disponibile a questo link.