Guida alle classi di Lineage II: Revolution
In Lineage II: Revolution la creazione del personaggio è un momento abbastanza delicato, infatti sono presenti classi estremamente diverse che richiedono stili di gioco diversi e quindi è bene scegliere con cura la classe più adatta a voi. In questa guida analizzeremo le classi presenti indicandovi anche il loro ruolo nei party e nelle partite in solitaria.
- Anziano
Ha il compito di curare tutto il parti, aumenta la difesa, riduce il cooldown delle abilità e rimuove i debuffs. Risulta indispensabile nei party a CP alti, soprattutto per gli assedi alle fortezze, per i boss e per il PVP di massa.
Risulta fondamentale la presenza di questo Healer nei party e nei clan.
- Ranger d’Argento
Classe dell’arciere che si differenzia dalle altre soprattutto per l’estrema rapidità di movimento, grazie anche ad un buff personale che ne permette un ulteriore incremento durante le fasi più concitate del combattimento.
Ottimo il suo utilizzo negli assedi e contro i boss, vista la sua semplicità di utilizzo e l’interessante danno critico che infligge ai nemici.
- Ranger Fantasma
È la versione oscura del Ranger precedente, tra le sue abilità primarie presenta il buff per incrementare l’attacco. Rappresenta quindi la miglior classe DPS a distanza risultando devastante in PVP.
I suoi buff che incrementano attacco e velocità di attacco lo rendono particolarmente indicato per il farm di mostri, anche se la bassa difese e i relativamente bassi HP lo rendono abbastanza vulnerabile dalla media e breve distanza.
- Girovago Abissi
La classe dell’assassino. Si classifica come una buona classe hit&run e risulta ottimo contro i boss grazie ai suoi danni di sanguinamento e alla velocità d’attacco particolarmente elevata.
- Artista della Lama
Classe DPS con una notevole resistenza data dall’armatura pesante. Possiede un buff passivo, alto danno e velocità di attacco che può donare anche al resto del parte tramite l’apposita abilità.
Questa è una delle classi più forti durante gli assedi ai castelli, ottimo anche per farmare mostri e buono nel PVP se equipaggiato nel modo giusto.
- Paladino
Il classico Tank. Spesso difficile da usare in solitaria, ma risulta fondamentale nei party per gli assedi e per il PVP vista la sua notevole resistenza ai danni.