Guida alle casse di Playerunknown’s Battlegrounds
Tutte le casse del presidente
Il filo conduttore tra un game e l’altro su Playerunknown’s Battlegrounds è rappresentato dal guadagno dei Battle Points spendibili nell’acquisto di casse contenenti oggetti cosmetici.
Le Pioneer Crates disponibili fino a poco tempo fa sono state sostituite da due nuove arrivate: la Wandered Crate e la Survivor Crate.
Una volta accumulati 700 BP potremo rivolgere le nostre attenzioni al negozio presente nel client di gioco ed acquistare la nostra prima cassa. Non potremo selezionare la scatola preferita, ma affidarci alla randomizzazione che ci assegnerà una Waderer Crate o una Survival Crate.
Entrambe contengono set di oggetti differenti.
In entrambe l’oggetto più raro e costoso è una minigonna, il cui prezzo si aggira sui 120 dollari in entrambe le versioni.
Una volta acquistata la prima cassa il prezzo raddoppierà, passando da 700 Battle Points a ben 1400 e così via in modo quasi esponenziale:
- Prima cassa: 700 BP
- Seconda cassa: 1400 BP
- Terza Cassa: 2800 BP
- Quarta cassa: 4800 BP
- Quinta cassa: 5600 BP
- Sesta cassa: 700 BP
Il limite è di sei casse ottenibili a settimana, tuttavia non c’è da disperare. Ogni domenica alle 8 di mattina, il contatore delle casse viene resettato ed il prossimo acquisto costerà nuovamente 700 Battle Points.