Guida alla Build Marchio del Mietitore di Malthael in Heroes of the Storm

Heroes of the Storm ha raggiunto la sua versione 2.0, e con essa sono comparsi nuovi personaggi come Genji e D.Va. L’ultimo eroe ad entrare nella mischia è stato l’Angelo della Morte Malthael, un vero e proprio anti-tank. In questa guida vi spiegheremo come creare una Build Marchio del Mietitore per Malthael.

Incentrata su Marchio del Mietitore, questa build cerca di massimizzare l’abilità di Malthael di ignorare l’armatura, così da renderlo l’antitank per eccellenza facendo danno nel tempo in percentuale alla salute massima nemica. I talenti chiave sono Messe Nera, che aumenta la durata del Marchio del Mietitore, e Memento Mori, che ne aumenta il danno nel tempo.

Livello a cui apprendere il TalentoNome del TalentoDescrizione del Talento
Livello 1Paura del MietitoreAll'attivazione aumenta la velocità di movimento del 25% e consente di oltrepassare le altre unità per 4s.
Livello 4Messe NeraMissione: Applica Marchio del Mietitore agli eroi per un totale di 150s
Ricompensa: Aumenta permanentemente la durata di Marchio del Mietitore di 2s.
Livello 7MortalitàQuando danneggia un eroe, il bonus ai danni di Assalto Spiritico è pari al 4% della Salute Massima dell'eroe.
Livello 10Anime TormentateFornisce 20 Resistenza e libera un fiume di anime che applicano continuamente Marchio del Mietitore ai nemici vicini per 4s.
Livello 13Fine InevitabileAll'attivazione Malthael diventa inarrestabile per 2s, ma rimuove tutti i Marchi del Mietitore attivi.
Livello 16Memento MoriMarchio del Mietitore infligge il 80% di danni aggiuntivi se permane su un nemico per più di 4s.
Livello 20Sipario FinaleVelo di Morte lascia una scia che dura 4s e applica Marchio del Mietitore ai nemici nell'area.

 

 


Link Utili:

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento