Guida al Parco Giochi di Fortnite: Cos’è e quanto dura

Siete pronti ad usare la vostra immaginazione?

Fortnite incontra Minecraft nel nuovo parco giochi per la modalità Battle Royale.

La nuova modalità a tempo limitato di Fortnite è ora disponibile , eliminando gli aspetti competitivi di Battle Royale e consentendo ai giocatori di fare squadra, creare e costruire strutture in una zona relativamente sicura.

Il Parco Giochi è essenzialmente una modalità sandbox aperta che aumenta il numero di risorse e consente a molto più tempo per i giocatori di andare in giro sull’isola, senza alcun rischio di morte. Essendo una modalità a tempo limitato, Epic Games ha dichiarato di doverci aspettare cambiamenti per il suo ritorno nei prossimi mesi con nuove idee basate sul feedback della community e dei giocatori.

L’attuale versione del Parco Giochi si concluderà il 12 luglio.

Numero di giocatori e limiti di tempo

La prima cosa che bisogna sapere è che questa modalità supporta solo quattro giocatori . Quindi in sostanza, una squadra. Non c’è pericolo che altri giocatori invadano la tua isola e distruggano qualunque cosa tu stia costruendo. D’altra parte, mentre non c’è pericolo da parte di estranei, il fuoco amico è attivato per in modo da poter sparare ai tuoi amici. Non preoccuparti però, i giocatori potranno immediatamente rigenerarsi.

L’altra restrizione importante è che si è limitati a giocare a per 1 ora. Dopo 55 minuti il ​​cerchio della tempesta fatale inizierà a chiudersi, e ci vorranno 5 minuti per farlo. Se stai costruendo una struttura imponente, potresti prenderne una copia prima che sia distrutta per sempre. Un ultima cosa: quando un giocatore viene ucciso dalla tempesta non si rigenererà.

Armi e risorse

Il Parco Giochi è molto generoso con le risorse. Ci saranno 100 loot lama su ogni isola , box e scatole di munizioni genereranno il 100% delle munizioni e raccogliere legna, metallo e mattoni darà 10 volte la quantità normale. L’intenzione è quella di dare a noi e alla nostra squadra completa libertà nell’essere creativi e di costruire strutture massicce, sia come pratica per i giochi di Battle Royale o semplicemente per vedere quanto lontano riusciremo a spingerci.

Nel Parco Giochi tutte le sfide sono disattivate quindi non è possibile superare nessuna delle sfide settimanali come seguire una mappa del tesoro , cercare l’isola o distruggere le uccisioni in una determinata posizione.

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento