Guida a Bloodstained: Ritual of the Night – Parte 8
Bloodstained: Ritual of the Night non sempre è facile da affrontare, ma niente paura: ci siamo noi di Gamesource pronti a supportarvi con questa guida divisa in più parti, dove ogni parte seguirà nel dettaglio una delle zone con tanto di strategia per il boss finale. Qui trovate la prima parte, quella del Galeone Minerva, qui trovate la seconda parte che parla di Arantville, qui c’è la terza parte per lo scontro con Zangetsu, qui trovate la quarta parte per lo scontro con Craftwork, qui trovate la quinta parte, cioè prima sezione per raggiungere il Livre Ex Machina, mentre qui trovate la sesta parte con la seconda sezione. La settima parte per arrivare allo scontro con Andrealphus è invece qui.
Bloodstained: Ritual of the Night – GUIDA PARTE 8: Scontro con Andrealphus
Ecco qui alcuni consigli per combattere contro il pericoloso Andrealphus.
- Andrealphus attaccherà con calci in avanti o ad arco. Schivate all’indietro per evitare danni.
- Quando il boss salta si lancerà contro di voi diagonalmente. Muovetevi in avanti, mettendovi sotto di lui per evitarlo.
- Quando Andrealphus salta e la sua schiena inizia a brillare, lancerà alcuni missili arcobaleno. Muovetevi continuamente, saltando e schivando per evitarli.
- Armi da midrange come spade o rapier sono ottime contro Andrealphus. Attaccano velocemente e vi permettono di mettere un minimo di distanza tra voi.
- Una volta sconfitto Andrealphus otterrete il Doppio Salto, che vi permetterà di saltare due volte consecutivamente a mezz’aria. Con esso potrete raggiungere zone prima inaccessibili.
A questo punto avete sconfitto Andrealphus in Bloodstained: Ritual of the Night. Nella prossima guida inizieremo il nostro viaggio verso il terribile Valac.