Dopo la cutscene con Johannes, continuate ad andare a destra finché non inizierà un altro filmato.
La porta a destra è bloccata, dovrete prima parlare con Johannes e salvare al punto di salvataggio.
Parlate con Dominique per ottenere la chiave. Potete fare affidamento su di lei quando dovrete comprare oggetti durante l’avventura.
Salite e uscite dalla porta di destra che prima era bloccata.
Salite sul bordo proprio sopra alla porta per ottenere un Ammo Up.
Continuate a sinistra per trovare la prima stanza del Teletrasporto. Vi sarà utile in seguito per tornare velocemente in questa zona.
Uscite di nuovo nel villaggio e continuate a destra finché non trovate un tetto in procinto di crollare. Per arrivare alla cassa dovete aspettare che il tetto crolli e ottenere così le Orecchie da Elfo.
Continuate a destra oltre la stanza con la cassa.
Tirate la leva per far scendere il ponte levatoio.
Attraversate il ponte per arrivare all’Entrata del castello.
Con questo avete superato la seconda zona di Bloodstained: Ritual of the Night. Da qui potrete dirigervi verso l’Entrata, seguendo la prossima guida.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Nella serata di sabato c’è stato ampio spazio per Marathon, il nuovo sparatutto ad estrazione targato Bungie in arrivo su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. Ma per quanto riguarda un ipotetico approdo del gioco su Nintendo Switch 2 ci sono degli aggiornamenti da parte del direttore Joe Ziegler. Chi ha seguito l’evento in…
Citadelle des Morts è una mappa che cerca di assomigliare molto ai vecchi Black Ops. Che ci sia riuscita o meno, quello che abbiamo visto è l’introduzione, dopo tanto tempo, delle Wonder Weapon elementari, le spade bastarde. Ne possiamo trovare di 4 elementi, un po’ come per i bastoni di Origins oppure per gli archi…
I BAFTA Games Awards 2025 si sono conclusi definitivamente. Il noto appuntamento annuale britannico che premia le migliori pellicole cinematografiche dell’anno passato ha svelato, come di consueto, anche i migliori giochi del 2024 concluso ormai mesi fa. Chi è riuscito a prevalere nelle categorie in gara ai BAFTA Game Awards 2025? BAFTA Games Awards 2025,…
Dal suo annuncio ufficiale lo scorso 2 Aprile 2025 durante l’evento di presentazione di Nintendo Switch 2, il nuovo capitolo del famoso racing game Nintendo ha fatto molto parlare di sé, e per diversi motivi. Lasciando quindi da parte le discussioni su prezzi e versioni del titolo, domani è il giorno del Mario Kart World…
Promise Mascot Agency è il nuovo titolo sviluppato da Kaizen Game Work, gli stessi creatori della visual novel investigativa Paradise Killer. Qui lo studio ha deciso di cambiare genere puntando sul primo e unico simulatore di gestione di agenzie di mascotte open-world narrativo con elementi da crime drama, in parole povere… un gestionale di mascotte!…
Xenoblade Chronicles X Definitive Edition propone un cast di personaggi, tra principali e secondari, molto importante. Ognuno di essi può essere reclutato in diversi momenti della storia principale, completando specifiche missioni Intesa che portano poi al loro sblocco. Introduzione alla Lista completa personaggi Xenoblade Chronicles X Definitive Edition Il cast dell’edizione definitiva di Xenoblade Chronicles…