Guida a Bloodstained: Ritual of the Night – Parte 11
Bloodstained: Ritual of the Night non sempre è facile da affrontare, ma niente paura: ci siamo noi di Gamesource pronti a supportarvi con questa guida divisa in più parti, dove ogni parte seguirà nel dettaglio una delle zone con tanto di strategia per il boss finale.
Bloodstained: Ritual of the Night – GUIDA PARTE 11: Scontro con Valac
Eccovi alcuni consigli utili per sconfiggere il boss Valac.
Ogni testa si muove in maniera alternata. Quando una va avanti, l’altra va indietro. Approfittatene per sapere sempre dove muovervi.
- Questo movimento si applica anche al momento in cui le teste sputano fuoco, quindi saprete come evitare la fiamma a seconda di quale testa sta andando in avanti.
- Gli HP di Valac non sono divisi in due, ma entrambe le teste condividono la stessa barra della vita. Quindi potete concentrarvi su una di esse.
- Ogni testa fa a turno per attaccarvi. Evitate gli assalti in base a questo.
- Uno degli attacchi prevede una botte con entrambe le loro lingue. Dopo questo attacco continueranno ad attaccare con le lingue a turno.
- Dopo le 4 linguate date a turno, finiranno l’attacco con un’ulteriore botta data allo stesso tempo.
- Quando gli occhi di Valar diventano rossi, le teste caricheranno per un morso. Abbassatevi per evitare questo attacco.
- Il Frammento Va Schia è molto efficace in questa battaglia. Potete ottenere Va Ischa dal mostro Forneus e poi potenziarlo in Va Schia da Johannes.
Ora che Valac è stato sconfitto in Bloodstained: Ritual of the Night, nella prossima guida vi spiegheremo come arrivare al Ponte del Male.
Vai alla scheda di Bloodstained: Ritual of the Night