Come guadagnare Battle Points in Playerunknowns’s Battlegrounds
L'economia del massacro
Guadagnare Battle Points, ovvero la moneta di gioco in Playerunknowns’s Battlegrounds, è l’ossessione del momento. Più di un milione di giocatori si danno battaglia contemporaneamente in tutto il mondo al fine di essere gli unici sopravvissuti alla fine dello scontro a cento giocatori più spietato di sempre.
I Battle Points (BP) permettono di acquistare delle casse contenenti materiale puramente cosmetico per di abbellire il nostro avatar o di guadagnare qualche decina di centesimi rivendendole sul mercato di steam. Alla fine di ogni game guadagneremo Battle Points in base alla nostra prestazione sul campo di battaglia, a seguire i criteri d’assegnazione:
- Uccisioni (il numero di giocatori uccisi)
- Rank (quanto siamo riusciti a sopravvivere)
- Hits (il danno inflitto)
In caso di vittoria otterremo inoltre 800 BP in solo, 400 BP in duo e 200 Bp se giocheremo in squadra.
Se siamo interessati al guadagno di Battle Points conviene cercare di fare più kill possibili piuttosto che cercare di arrivare primi, infatti due criteri su tre sono basati sul combattimento piuttosto che sulla sopravvivenza. Naturalmente, nulla vi vieta di uccidere tutti i vostri avversari e regnare sull’amata Pochinki lordi del sangue dei vostri nemici.