GTA Online CAPITANO YATCH | Come sbloccare l’abito
Il vestito è parte dell'ultimo aggiornamento rilasciato da Rockstar Games.
Nel corso degli anni Rockstar Games ha saputo mantenere vivo GTA Online, il comparto multiplayer dell’acclamato GTA V, tramite la pubblicazione periodica di aggiornamenti gratuiti. Il supporto costante ha arricchito il gioco con missioni, gare e nuove modalità di gioco, ma spesso sono stati introdotti anche nuove auto, navi, velivoli e abiti. Uno degli aspetti più apprezzati dai giocatori di GTA Online è proprio l’elevato livello di personalizzazione e Rockstar Games sta quindi continuando ad aggiungere nuovo materiale.
L’ultimo update rilasciato dalla software house ha introdotto nuovi veicoli – se ne contano una quindicina – e missioni inedite per le modalità competizione e battaglia aziendale. L’aggiornamento risolve inoltre una delle criticità segnalate dagli utenti: l’inutilità degli yacht acquistabili nel gioco. Ora, infatti, chiunque possieda o acquisti un Galaxy Super Yacht potrà svolgere missioni e attività legate a tale imbarcazione e sbloccare l’outfit da capitano.
Al fine di sbloccare l’abito da capitano dello yacht, tuttavia, non basterà semplicemente pagare 5 milioni di dollari per l’acquisto della nave. I giocatori infatti, dovranno contattare un NPC, il capitano Brendan Darcy, che permetterà loro di avviare sei missioni cooperative. Per ottenere l’abito da capitano dello yacht occorre inoltre assicurarsi di essere host dell’attività e, se si gioca in gruppo, si dovranno ripetere gli incarichi tante volte quante gli amici interessati a ottenere l’outfit. Qualora non si avessero amici a disposizione, invece, si può scegliere di avviare le missioni e completarle da soli, senza l’aiuto di altri giocatori. Ciò comporterà un livello di sfida leggermente più elevato, ma si potrà risparmiare tempo.
Ricordiamo che, almeno per il momento, Rockstar Games non ha rilasciato indicazioni sul prossimo aggiornamento di GTA Online e che Grand Theft Auto V sarà reso disponibile anche sulle console di nuova generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X.
Non dimenticarti di guardare questo nostro altro contenuto per una guida completa ai Trucchi di GTA 5.