Grand Theft Auto: Chinatown Wars – Soluzione Completa

Weapon of Mass Distraction

Ricompensa: –

Heston vi darà da portare a termine un’altro dei suoi lavori sporchi. Questa volta dovrete creare un diversivo per lasciar campo libero a Heston. Dirigetevi verso il cerchio giallo e fate saltare in aria una delle tre auto con qualche proiettile di un fucile a pompa o una molotov. A questo punto usciranno alcuni membri della gangster che vi spareranno, uccideteli. Poi spostatevi verso un altra zona e uccidete tutti i membri. Ripetete per altre tre volte questo semplice procedimento. Una volta uccisi tutti, poi spostatevi verso il molo dove vi attende una barca. Saliteci e muovetevi un pò per completare la missione.
Heston ha un altro problema, andate ancora una volta da lui.


Streets of Rage

Ricompensa: –

Non troverete Wade all’interno del suo edificio. Uscite e subito riceverete da lui una mail con la sua richiesta di aiuto: è circondato con la sua squadra dagli assassini Wonsu. Dirigetevi verso il casello vicino a Steinway. Per la vostra strada incontrerete un paio di poliziotti e poi molti assassini, uccideteli e continuate ad avanzare fino ad arrivare al casello, lasciate l’auto e entrate nel passaggio segnato dalla freccia blu. Ci sono due uomini che fanno la guardia al corpo di Heston: uno di fronte a voi lo fate fuori subito, l’altro invece con una pericolosissima arma enorme vi sparerà. Copritevi utilizzando i muri e uccidetelo lanciandogli una granata o una molotov. Non provate nemmeno a ucciderlo con delle armi normali da fuoco. Avvicinatevi ad Heston per completare la missione.
Lo zio ha bisogno di nuovo di voi, aiutatelo.


Missed the Boat?

Ricompensa: 10 pacchetti di eroina

Devi aiutare Kenny a compiere una missione per Hsin, ovvero scambiare della droga con una barca. La barca in questione però ha il motore rotto e alcune volte si fermerà. Riparatelo con il pennino, semplicemente. Una volta avvenuto lo scambio, immediata è la retata da parte della guardia costiera. Fuggite verso il molo da cui siete partiti, seminando la guardia costiera.

A missione compiuta riceverete tre email: una da Zhou e una da Chan con richieste di aiuto. Nell’ultima email Kenny vi contatterà per farvi sapere che vi ha regalato un rifugio vicino sia a casa di Chan che quella di Ming per tenerli d’occhio.
Andate da Ming per una nuova missione.


Cash & Burn

Ricompensa: –

In questa missione il vostro obbiettivo è quello di bruciare nel magazzino degli irlandesi degli scatoloni. Per farlo, Ming vi regalerà un lanciafiamme dentro a un’auto che ha nascosto in un vicolo a pochi metri da casa sua. Prendete l’auto e dirigetevi verso il magazzino. Arrivati a destinazione, rompete il lucchetto del cancello ed entrate nel magazzino. Bruciate i 18 scatoloni, segnati dalla freccia rossa. Usate da una media distanza il lanciafiamme, altrimenti andrete a fuoco pure voi!
Mentre starete bruciando gli scatoloni, alcuni irlandesi armati verranno per uccidervi. Uccideteli col lanciafiamme, sempre tenendo una distanza di sicurezza.
Una volta distrutti tutti gli scatoloni avrete compiuto la vostra missione.
Tornate da Zhou.


Dragon Haul Z

Ricompensa: 1000$

Zhou vuole rapinare una banca. Per farlo avete bisogno di rubare un furgoncino che trasporta il costume da drago. Il vostro compito è di intercettarlo e rubarlo e infine dirigervi verso la Liberty Bank (non dovete essere inseguiti dalla polizia ovviamente; se siete ricercati, prima dovete liberarvi della polizia e poi raggiungere la banca).
Una volta arrivati alla banca Zhou e la sua compagnia deve scappare con il bottino in tasca. Vestitevi da drago e fate in modo di non essere scoperti. Prima avrete una sorta di allenamento per farvi capire come guidare il drago e come utilizzare i punti speciali, poi dovrete realmente esibirvi di fronte a tantissime persone che vi guardano in mezzo alla strada. Durante l’esibizione dovete essere precisi, altrimenti la polizia si insospettirà e vi arresterà istantaneamente.
Andate da Jaoming per una nuova missione.


Sa-Boat-Age

Ricompensa: 12 bustine di ecstasy

Chan ha un nuovo motoscafo e vuole sfidarvi in gara. Dovrete utilizzare il Wet-Ski, segnato con una freccia blu, saliteci in fretta perchè Chan partirà subito, senza aspettarvi. Seguite i check point contrassegnati da un cerchio giallo. Man mano che lo inseguirete, la barca di Jaoming rallenterà sempre più, fino a fermarsi, perchè è stato sabotato il suo motore. Gli Spanish Lords sono pronti adesso per un agguato. Distruggete tutte le barche nemiche e salvate Chan. Fate attenzione a non far saltare in aria le barche nemiche vicino a Chan, perchè potreste così ferirlo.
Finite le varie ondate, Jaoming verrà salvato da un elicottero e riportato a casa.
Una mail di Kenny vi dirà di andare da Hsin per eseguire un compito. Raggiungete la "H" segnata sulla mini-mappa.


The Offshore Offload

Ricompensa: 700$

I federali sanno tutto sulle operazioni della Triade! Evidentemente c’è una talpa nei loro ranghi. Sebbene suo figlio sia stato arrestato, il boss è più preoccupato dei suoi soldi sporchi. E’ vostro compito in questa missione riuscire a farli uscire dalla città prima che i federali li scoprano.
Per prima cosa recuperate i tre uomini arrestati di Hsin (rubate quindi un’auto a quattro posti almeno, lì vicino avete una Limousine ad esempio). Recuperate i primi due uomini che sono dentro al furgone della polizia. Ci sono dei poliziotti che tengono d’occhio il furgone, perciò aggirateli. Piazzate l’esplosivo nel retro del camion senza farti vedere e premete il detonatore. Tornate subito in macchina e portate con voi i due uomini che avete salvato. Adesso dovete salvare il contabile, rimasto allo scoperto col denaro. Guidate al massimo della velocità perchè sarete ricercati dalla polizia con un grado di ben 3 stelle! Dirigetevi all’eliporto e lasciate lì i membri per completare la missione.
Da adesso potrete diventare clienti Supercazzuti dell’Ammunation, pagando 10000$. Con questo upgrade potrete comprare armi migliori.
Tornate da Hsin per una nuova missione.


One Shot, One Kill

Ricompensa: –

Chan è uscito su cauzione. Uno dei suoi stessi uomini l’ha venduto alla FIB e ora è il testimone chiave contro di lui. Hsin vuole che sia morto.
Dirigetevi presso l’hotel e poi assemblate il fucile da cecchino. Dovete sparare un solo colpo in testa ad un uomo vestito in camicia bianca e jeans blu. E’ facile da riconoscerlo perchè è completamente diverso dalle altre persone che girano nel parco. Quando lo avete trovato, zoomate sulla sua testa e sparate appena si ferma per qualche istante.
Adesso siete ricercati dalla polizia con tre stelle di sospetto. Uscite immediatamente dall’albergo e scappate. Liberatevi delle auto della polizia per completare la missione.
Riceverete una mail sia da Zhou sia da Chan. E’ ininfluente quale compiere prima. Adesso riportiamo prima la missione di Zhou.


The Fandom Menace

Ricompensa: 200$

Zhou a quanto pare è l’unico in tutta la Triade a non essere ancora attaccato dalla FIB. La stampa comunque è molto interessata a lui e lo segue dovunque. Dovete fare in modo che incontri i suoi amici senza che i paparazzi portino in redazione foto che potrebbero rovinare la sua immagine. Se ciò accade, ammazzateli immediatamente.
Deve incontrare due suoi amici: Chun Chun Fung e Chow Chin. Fateli salire e tornate al garage di Ming senza essere fotografati.

Adesso andate da Chan, anche se avete ricevuto una richiesta di aiuto da Wade.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento