God of War Ragnarok – Tutti gli Scrigni Nornir

Tutte le posizioni e le soluzioni degli enigmi per gli scrigni di Nornir.

God of War Ragnarok ci riporta gli affascinanti quanto frustranti puzzle per gli scrigni Nornir, che ti permetteranno di incrementare le tue barre della salute e Rabbia.

Per sbloccare i forzieri, dovrai interagire con tre oggetti – siano una serie di campane, tome o bracieri – nei pressi dello scrigno. Risolvendo il puzzle, potrai prendere il tesoro e migliorare le possibilità di sopravvivenza per Kratos.

god of war ragnarok

I forzieri Nornir possono contenere due oggetti: Mele Idunn (che aumentano la barra della vita) o Corni di Sidro di Sangue (che incrementa la barra della Rabbia). Il gioco alterna quale darti in base al precedente forziere Nornir che hai aperto. Quindi anche se prendi gli scrigni in un ordine differente rispetto a quello che ti proponiamo sotto, non riceverai mai due Mele Idunn una dopo l’altra. Ogni volta che le tue barre aumentano, avrai bisogno di un maggior numero di risorse per il prossimo upgrade. La prima volta ti basterà un solo oggetto per entrambe le barre, poi te ne serviranno due, e tre e cosi via per continuare a migliorare la tua salute e Rabbia. In questa guida, ti mostreremo dove trovare tutti i forzieri Nornir in God of War Ragnarok e come risolvere i puzzle associati, oltre ad offriti alcuni consigli per risolvere i puzzle degli scrigni di Nornir sparsi per i nove reami.

Nota: Questa guida ti mostrerà dove puoi trovare tutti gli scrigni Nornir che puoi ottenere durate le tue prime visite a Svartalfheim ed Alfheim. Come potresti aspettarti, tornerai ad entrambi queste zone successivamente nel gioco e sarai in grado di accedere ad area prima inaccessibili con il tuo nuovo equipaggiamento. Se raggiungi la fine di una sezione di questa guida e noti che ti mancano uno o due scrigni di Nornir, significa che semplicemente non puoi ancora sbloccarlo.

God of War: Ragnarok

Tipi di Scrigni Nornir in God of War Ragnarok

God of War Ragnarok presenta cinque tipi differenti di scrigni di Nornir. Dovrai interagire con tre oggetti per ciascuno, ma il tipo di oggetto varia in base al tipo di scrigno. Sotto, abbiamo elencato alcuni trucchi per prendere questi scrigni Nornir in base al loro tipo.

Scrigni di Nornir – Totem

Gli scrigni Totem sono di gran lunga i più semplici in God of War Ragnarok. Una volta trovato lo scrigno Nornir, tutto quello che devi fare è guardarti intorno per trovare i Totem. Sono sempre relativamente vicino. Il nostro suggerimento per questo tipo è di controllare dietro oggetti come cascate e geyser (che puoi congelare con tua ascia). Santa Monica Studio adora nascondere i totem dietro questi elementi dell’ambiente.

Scrigni di Nornir – Interruttore

Gli scrigni di Nornir con interruttore sono al secondo posto come i più semplici da superare e richiedono solo un po’ di memorizzazione. Guarda lo scrigno Nornir e ricorda i simboli runici che vedi. Puoi anche fare uno screenshot sulla PlayStation 5 e visualizzarlo con lo screenshot tool nel caso dimentichi! Con questo in mente, cerca per gli interruttori giganti (che il gioco tende a nascondere dietro oggetti). Attivali finché non raggiungi una rune che riconosci, poi prosegui al seguente. Se questo non apre lo scrigno, considera controllare le rune di nuovo per assicurarti di non aver confuso una Rune N con una una Runa n o qualcosa del genere.

God of War: Ragnarok

Scrigni di Nornir – Campana

Gli scrigni di Nornir con campana sono relativamente semplici e facili da trovare. Tuttavia, possono decisamente causarti qualche problema se non li attivi nel giusto ordine. Ciascuna delle tre Campane per ciascun Scrigno di Nornir suona per un diverso lasso di tempo. Quindi ti conviene suonare tutte e tre all’inizio, ascoltare per quanto a lungo suonano, e poi suonarli in ordine dal più lungo al più corto. In questa guida, abbiamo cercato di organizzare le Campane nell’ordine che pensiamo dovresti colpire.

Scrigni di Nornir – Braciere

Gli scrigni di Nornir con braciere sono stati introdotti per la prima volta in Ragnarok, e possono essere attivati solo con le Lame del Chaos. L’idea qui è che puoi usare l’attacco pesante delle Lame per accendere due torce. Ci sono due tipi di trucchi per questo tipo di Scrigni di Nornir. Primo, ricordati che l’acqua spegnerà tutti i bracieri accesi. Ci sono alcuni puzzle dove dovrai congelare dell’acqua e tenerla congelata per impedirgli di annullare quello che hai già fatto. In puzzle come questi, menzioniamo l’ordine che raccomandiamo che tu segua nell’accendere i bracieri.

La noia più grossa quando si parla di questo tipo di Scrigni Nornir arriva quando devi accendere bracieri situati molto lontano. Eventualmente otterrai accesso alle frecce hex, con cui puoi disegnare un sigillo su un muro che puoi poi detonare con le Lame del Chaos. Sfortunatamente, le Lame sono incatenate al tuo polso e quindi non possono estendersi molto lontano. Dovrai concatenare questi sigilli hex (puoi piazzarne fino a un massimo di tre) tra un punto che puoi colpire con le tue Lame del Chaos e il Braciere, che può essere alquanto complicato. Sigilli si illuminano e ruotano velocemente se sovrapposti, ed è un buon modo per capire se li hai allineati nel modo giusto oppure no. Puoi anche renderli più grandi sparandogli contro multiple frecce – fino a un massimo di due volte aggiuntive, incrementando drasticamente la loro grandezza. Sigillo hex più grandi sono più facili da gestire, ma devi essere veloci ed efficiente quando li usi. Prepara un piano e carica il metro delle frecce al massimo prima di iniziare. Se stai davvero avendo difficoltà, considera di migliorare la faretra di Atreus da tre a quattro frecce il prima possibile.

Scrigni di Nornir – Totem Rigeneranti

Un altro nuovo tipo di Scrigni di Nornir, queste Totem si rigenerano troppo rapidamente perché tu possa distruggerli tutti e tre – almeno all’inizio. Ti servirà un tipo diverso di strumento per interagire con questi scrigni Nornir, che non riceverai se non negli stadi avanzati del gioco. Per questo, non li copriremo in questa guida. In questa guida vi presenteremo solo gli scrigni che potrete prendere durante le vostre prime visite nelle varie aree.

God of War: Ragnarok

Svartalfheim

Svartalfheim è la prima area dove sarai davvero in grado di collezionare ed esplorare in God of War Ragnarok, ed è quindi il primo reame dove puoi incrementare la sua salute e Rabbia massima con gli Scrigni di Nornir. Ce ne sono 10 in questo reame, e potrai ottenerne sei durante la tua prima visita.

Paludi di Aurvangar – Scrigno di Nornir 1

Usa il Portale Mistico per arrivare alle Paludi di Aurvangar e prendi la barca sulla spiaggia. Rema finché raggiungi la prima area in cui puoi imbarcarti, che sarà alla tua destra immediatamente prima del mulino. Quando scendi sull’isola, congela il geyser e salta sull’altro lato. Vai a destra e supera una piccola fessura per raggiungere un piccolo spazio dove si trova il Forziere di Nornir.

Totem 1

Per il primo Totem, allontanati dal forziere e ritorna al geyser che hai superato. Congela il geyser accanto a quello che hai già congelato (alla tua sinistra, se sei rivolto verso il fiume) e rivelerai un appiglio sulla rupe. Arrampicati e girati a sinistra. Troverai il primo totem accanto a un grande albero. Rompilo con la tua ascia.

Totem 2 e 3

Con il primo totem distrutto, ritorna allo Scrigno Nornir e mettitigli di fronte. Alla tua destra, su una vicina rupe, vedrai il secondo totem. Distruggilo.

Più lontano e alla tua sinistra, su un’isola direttamente dietro lo Scrigno Nornir, vedrai il terzo totem. Distruggilo ed apri lo Scrigno Nornir.

God of War PC

Paludi di Aurvangar – Scrigno di Nornir 2

Continua nella Paludi finché non raggiungi la curva che ti riporta verso Nidavellir. Invece di andare verso la città nanica, cerca una piccola cava nella roccia e guidaci dentro la tua barca. Ferma la barca quando raggiungi la spiaggia. Cammina finché non raggiungi la struttura nanica distrutta. Vedrai lo Scrigno Nornir direttamente di fronte ad essa. I simboli per questo sono: segno di destra, B ed N.

Interruttore 1

Per l’interruttore del segno di destra, guarda alla tua destra dallo Scrigno di Nornir e cammina verso l’ingranaggio gigante seppellito nel terreno. Congela il geyser e vedrai l’interruttore. Richiama la tua ascia e lanciala attraverso il geyser per colpire l’interruttore. Congela di nuovo l’acqua per controllare la rune. Ripeti il processo finché l’interruttore mostra la piccola runa per “Destra” vista sopra.

Interruttore 2

Gira a sinistra dall’ingranaggio e il primo interruttore. Arriverai a un grande pozzo – che hai già probabilmente ripulito dai nemici quando sei arrivato qui la prima volta – ma non saltarci dentro. Invece, guarda verso la rupe alla tua sinistra e vedrai un altro interruttore. Colpiscilo finché non vedi la runa B.

Interruttore 3

Ritorna allo Scrigno Nornir e prendi il sentiero all’estrema sinistra, poi lancia il rampino sul lato della roccia. Cammina in avanti e gira intorno alla parte più larga della formazione vulcanica. Vedrai un interruttore lì. Colpiscilo finché non ottieni la runa N.

God of War

Spiaggia del Drago – Scrigno di Nornir

Quando lasci per la prima volta Nidavellir con la barca, gira a destra e approda alla prima area che puoi. Si tratta della Spiaggia del Drago, per la statua e l’enorme scheletro di drago vicino. Ripulisci l’area dai nemici e poi passa sotto il ponte. Qui troverai un altro Scrigno di Nornir con totem.

Totem 1

Per distruggere il primo totem, voltati e cammina verso l’acqua, rimanendo tra i due approdi. Vedrai un geyser dietro una gru. Congela il geyser con la tua ascia per individuare il totem.

Totem 2

Il secondo totem può essere difficile da vedere. Se giri a destra partendo dal Forziere di Nornir e congeli il geyser presso la statua del drago, vedrai il totem dietro una grata di ferro, ma non potrai raggiungerlo. Gira intorno alla statua finché non raggiungi il lato opposto e puoi vedere la sua coda. A destra della coda dovresti vedere il totem sporgere attraverso l’erba. Usa la tua ascia per distruggerlo.

Totem 3

Tornando allo Scrigno di Nornir, guarda in alto e alla tua sinistra per un altro geyser. Congelalo e troverai il terzo totem dietro di esso. Richiama la tua ascia per scongelare l’acqua, quindi prendi la mira. Rompilo e avrai accesso al forziere Nornir.

God of War PC

Piattaforma di Radsvinn – Scrigno di Nornir

Approda presso la Torre di Guardia che divide l’isola nella Baia dell’Abbondanza. Poi, invece di prendere la strada per la Torre partendo dal negozio di Sindri, sali sulla collina e vai verso la Piattaforma di Radsvinn. Alla sinistra della piattaforma, dando sull’Isola di Lyngbakr, troverai uno Scrigno di Nornir con braciere.

Braciere 1

Il primo braciere è direttamente accanto allo Scrigno di Nornir, sulla tua sinistra. Usa le tue Lame del Chaos per accenderlo.

Braciere 2

Cammina dietro la Piattaforma e poi vai a sinistra sulla parte posteriore del ponte inferiore. Vedrai alcuni barili che bloccano un buco nel muro. Usa le frecce soniche di Atreus per creare un buco e rivelare il secondo braciere. Accendilo.

Braciere 3

Partendo dal ponte posteriore, vai a sinistra e arrampicati sul ponte superiore. Guarda a destra, vicino alla rupe, e vedrai un braciere dietro una grata. Muoviti a sinistra più che puoi per ottenere un buon punto da cui poter mirare al barile esplosivo che sta dietro la grata a sua volta. Colpiscilo con la tua ascia per accendere il braciere e sbloccare lo scrigno.

God of War: Ragnarok

Isola di Alberich – Scrigno di Nornir

A nord della Baia dell’Abbondanza troverai una piccola area chiamata Isola di Alberich. Non ci sarà granchè da fare qui fino alle parte avanzate del gioco, ma potrai prendere lo Scrigno Nornir con campana immediatamente. Lo troverai appena a destra quando approdi sull’isola.

Campana 1

La prima campana è anche la più grande, e si trova immediatamente alla tua destra partendo dallo Scrigno di Nornir. Colpiscila.

Campana 2

Voltati partendo dallo Scrigno di Nornir e cerca la gru. La seconda campana pende da questa gru. Usa le frecce soniche di Atreus per abbattere la gru e abbassare la campana a un livello dove puoi colpirla. Questa è la seconda campana in quanto a lunghezza di suono, quindi suonala dopo la prima.

Campana 3

La terza campana è sia la più breve nel suonare e la più difficile da raggiungere. Vai a destra partendo dalla gru e guarda nel lato posteriore dell’area, oltre la spiaggia su cui sei approdato. Usa la tua ascia per colpire l’interruttore a sinistra due volte, cosi da sollevare la campana abbastanza da poterla colpire. Richiama rapidamente la tua ascia e colpisci la terza campana per sbloccare lo scrigno.

God Of War PlayStation Blog

Miniere di Jarnsmida – Scrigno di Nornir

Segui il sentiero nelle Miniere di Jarnsmida ed eventualmente arriverai allo Scrigno di Nornir – il gioco adesso cerca di insegnarti le meccaniche dei bracieri che hai già appreso alla Piattaforma. Puoi saltare lo scrigno andando a destra, oppure puoi aprirlo accendendo i tre bracieri. Facciamo la seconda.

Braciere 1

Il primo braciere è a sinistra dello Scrigno di Nornir. Accendilo e prosegui.

Braciere 2

Lasciati cadere a sinistra dello Scrigno di Nornir ed ignora il braciere nell’acqua di fronte a te. Vai a sinistra di nuovo ed usa il punto d’appiglio per passare nell’altro lato dell’area. Guarda in alto verso la rupe per trovare il secondo braciere. Usa le tue Lame del Chaos per accenderlo.

Braciere 3

Ritorna al braciere che avevi saltato, che si trova a sinistra del punto d’appiglio quando ritorni. Si trova sotto la ruota, che sta costantamente versando acqua. Usa la tua ascia per congelare l’acqua sopra il braciere e poi accendilo. Una volta che tutti e tre i bracieri sono accesi, i tre sigilli si romperanno e tu potrai prendere il tesoro.

Alfheim

Alfheim è la seconda grande area che visiterai in God of War Ragnarok. Ha un totale di sette Scrigni di Nornir, ma tu sarai in grado di aprirne quattro durante la tua prima visita. Ne troverai un quinto, ma non potrai ancora aprirlo.

God of War: Ragnarok

Lo Strond – Scrigno di Nornir

Dopo essere entrato in Alfheim attraverso il portale mistico, prendi il sentiero su per la rampa verso il Tempio della Luce. Quando raggiungi un muro che puoi passare fallo e poi gira subito a sinistra e salta giù dalla sporgenza. Atterrerai direttamente di fronte allo Scrigno di Nornir. Questo è uno degli scrigni con bracieri, e ti richiede di accendere i tre bracieri vicini per aprirlo.

Braciere 1

Il primo braciere si trova immediaramente dietro di te se stai guardando lo Scrigno di Nornir. Girati e vedrai il braciere nascoste tra le roccie. Usa le tue Lame del Chaos per accenderlo.

Braciere 2

Girati per fronteggiare lo Scrigno di Nornir, ma questa volta superalo finchè non raggiungi un muro. Vedrai un braciere. Accendilo.

Braciere 3

Il terzo braciere è molto sopra il secondo, e puoi vederlo se guardi verso l’alto. Puoi accenderlo da qui se hai accesso alle frecce Hex. Ma se questa è la tua prima visita ad Alfheim, dovrai fare il giro lungo. Ritorna al sentiero dov’eri prima di saltare giù allo Scrigno e continua verso il Tempio della Luce. Quando ti trovi su una piattaforma elevata con un cerchio, scendi attraverso la strada di sinistra invece di quella di fronte. Qui, sarai in grado di avvicinarti al braciere abbastanza da accenderlo, che ti permetterà di accedere allo Scrigno di Nornir.

God of War PC

Il Tempio della Luce – Scrigno di Nornir

Proseguendo attraverso il Tempio della Luce, tu e Tyr abbatterete delle statue per creare un ponte. Dall’altro lato troverai uno Scrigno di Nornir piazzato direttamente sulla tua strada. Questo è un altro scrigno con campane. Dovrai colpirle in modo che suonino tutte e tre insieme.

Campana 1

Prima di fare qualsiasi cosa, corri a destra e rompi il minerale sonico sulla prima campana, che si trova in un piccolo recesso accanto al cristallo viola. Fatto questo, torna allo Scrigno di Nornir. Mentre stai di fronte allo Scrigno, suona la prima campana lanciando la tua ascia al cristallo viola.

Campana 2 e 3

Richiama l’ascia più velocemente che puoi mentre ti muovi a sinistra. Vedrai la seconda campana su un balcone alla tua sinistra. Lanciagli la tua ascia contro. Richiama l’ascia e colpisci subito la terza campana, che si trova accanto allo Scrigno di Nornir. Se sei in grado di attivarle tutte e tre abbastanza in fretta, potrai aprire lo Scrigno di Nornir.

God of War

Il Sottosuolo – Scrigno di Nornir

Nel Sottosuolo arriverai presto a un corridoio con una campana, e vedrai lo Scrigno di Nornir dall’altro lato. Ricordati la sua posizione e procedi lungo la strada principale. Quando arrivi ad alcuni punti di appiglio su un mucchio di rocce, vai dall’altro lato e poi lasciati cadere più lontano che puoi camminando giù dalla sporgenza alla tua destra. Qui troverai lo Scrigno di Nornir, una campana ed il portale che conduce alla prima campana che hai visto. Come abbiamo menzionato, questo è uno Scrigno di Nornir con campane, e dovrai fare un po’ di preparazioni per poterlo sbloccare. Prima di fare qualsiasi cosa, girati e sblocca il portale accanto allo Scrigno di Nornir. Questo ti farà risparmiare del tempo dopo.

Campana 1

Lascia lo Scrigno di Nornir e arrampicati fino ai punti di aggrappo. Una volta rimossa la corruzione, arrampicati per il sentiero principale di nuovo, che ti porterà a un punto più in alto. Quando arrivi, guarda nella finestra di fronte e vedrai la prima e più lontana campana. Lasciati cadere e guarda a destra. Apri la porta qui prima di fare altro. Con la strada aperta, suona la prima campana, richiama la tua ascia e ritorna di corsa allo Scrigno di Nornir. (Prendi la strada a destra).

Campana 2

Scendi dalle rupi più velocemente che puoi e suona la seconda campana, che si trova accanto allo Scrigno di Nornir.

Campana 3

Non appena senti il suono della seconda campana, richiama la tua ascia e guarda nel tunnel di cui hai appena aperto la porta. Lancia la tua ascia alla terza campana, che si trova su delle rocce rosse. Se fai tutto questo abbastanza in fretta, riuscirai ad aprire lo scrigno e prendere il tesoro.

God of War

Il Barrens – Scrigno di Nornir

Nei Barrens, raggiungi l’isola che si trova tra lo scheletro gigante in alto a destra e il piccolo tempio elfico in alto a sinistra. Di fronte all’edificio, vedrai lo Scrigno di Nornir situato su una sporgenza. Si tratta di un altro Scrigno con braciere, ed è abbastanza semplice aprirlo se sai dove cercare.

Braciere 1

Il primo braciere è appena a sinistra dello Scrigno di Nornir. Girati ed accendilo.

Braciere 2

Dallo Scrigno di Nornir, vai a destra dell’edificio. Eventualmente arriverai a un braciere situato accanto a una colonna caduta. Avvicinati ed accendilo con le tue Lame del Chaos.

Braciere 3

Continua dal secondo braciere e torna all’edificio. Mettiti in linea con i tre gusci di corruzione e lancia la tua ascia per colpirli tutti e tre insieme. Con la corruzione eliminata, torna di fronte all’edificio cosi da poter vedere lo Scrigno di Nornir. Guarda verso il soffitto e vedrai il terzo braciere, ed un vaso rosso accanto. Lanciagli contro la tua ascia o ordina ad Atreus di colpire il vaso per accendere il braciere.

Playstation Plus Giugno leakati

Vanaheim

Vanaheim è un reame assolutamente enorme, gonfio di cose da fare. Ma al di fuori della massicia area del Delta del Fiume – a cui otterrai accesso solo dopo aver sconfitto un boss importante della storia – ci sono solo due Scrigni di Nornir da prendere durante la tua prima visita.

Le Foreste del Sud – Scrigno di Nornir

Il primo Scrigno di Nornir di Vanaheim si trova nelle Foreste del Sud, e sarai in grado di accedervi solo di notte. Cammina attraverso l’area partendo dal portale mistico Le Foreste del Sud. Prima di arrivare al Campo di Freyr, troverai lo Scrigno di Nornir, che si trova di fronte a un muro roccioso. Si trova sulla strada della quest principale e non potrai mancarlo. Questo è uno scrigno con interruttori. Dovrai ruotare gli interruttori cosi che mostrino i simboli C, R e n.

Interruttore 1

L’interruttore C è appena a sinistra dello Scrigno di Nornir. Guarda in alto e a sinistra, verso la piccola roccia che pende sull’altro lato del sentiero. Vedrai l’interruttore lì. Giralo finchè non raggiunge la runa C.

Interruttore 2

Il secondo interruttore è opposto al primo. Alla destra dello Scrigno di Nornir, guarda in alto verso la piccola rupe rocciosa. Vedrai l’interruttore illuminato dalla luce della luna. Colpiscilo finchè non mostra la runa n.

Interruttore 3

Guardando verso lo Scrigno di Nornir, girati e torna verso il portale mistico. Prima di superare l’angolo, guarda in alto e vedrai dei rovi che coprono l’interruttore finale. Bruciali con le tue Lame del Chaos e attiva l’interruttore finchè non mostra la runa R. Con tutti e tre gli interruttori nella posizione corretta, torna allo Scrigno di Nornir per ricevere il tuo premio.

God of War 2

Villaggio Abbandonato – Scrigno di Nornir

Lungo il sentiero principale nel Villaggio abbandonato, dopo aver preso la zipline dalla arena del gigante di pietra, arriverai ad una gru con un segnale infuocato attaccato. Dovrai usare questa gru per risolvere il vicino Scrigno di Nornir, che il gioco nasconde dall’altro lato dell’acqua. Questo è un altro scrigno con bracieri. Dovrai accendere tre torce per sbloccarlo.

Braciere 1

Il primo braciere è difficile da vedere da dove puoi colpirlo. Quando arrivi alla gru con il segnale infuocato dovresti trovarti su una passerella che dà su alcuni rovi che possono essere bruciati. Muovi la lanterna finchè non è di fronte a te, o appena a sinistra della passerella – vicino abbastanza perchè tu possa muoverla con le tue Lame del Chaos. Attacca le tue Lame alla lanterna e muovila a sinistra. Questo la spingerà nel braciere e a farlo accendere.

Braciere 2

Muovi la gru cosi che puoi usare il punto di appiglio per saltare all’isola a sinistra, dove troverai un cadavere. Quindi muovi la gru con la lanterna sul lato sinistro, vicino alle radici giganti e di fronte ai rovi. Muovi la lanterna all’indietro per bruciare i rovi e risolvere il puzzle. Prima di muovere la gru di nuovo, attacca le tue Lame del Chaos alla lanterna e muovila a sinistra nelle radici. Questo accenderà un altro braciere semi-nascosto.

Braciere 3

Ritorna alla passerella dove hai iniziato e muovi la gru finchè non puoi saltare dall’altro lato del fiume. Cammina dritto, poi gira a destra. Segui la strada e vedrai lo Scrigno di Nornir sotto la passerella alla tua destra. Se guardi a sinistra, vedrai il terzo braciere tra le piante. Brucialo ed apri il forziere.

God of War sequel

Midgard

Midgard ha numerosi Scrigni di Nornir da ottenere, proprio come gli altri reami. Tuttavia, gli Scrigni di Nornir in Midgard sono decisamente più difficili. Dovrai essere molto più creativo per risolvere questi puzzle, molti dei quali richiederanno un buon uso delle frecce hex.

Covo dei Predoni – Scrigno di Nornir

Lo Scrigno di Nornir nel Covo dei Predoni è uno dei più complicati, dato che usa la meccanica della bomba incendiaria, che probabilmente non hai visto dalla side quest “Peso delle Catene” in Svartalfheim. Una volta eliminati tutti i nemici, metti le tue frecce su hex e preparati a mirare bene. Lo Scrigno di Nornir si trova sul ciglio di roccia nella cava, sul lato sinistro se stai guardando dall’entrata. Si tratta di un Forziere con bracieri, e dovrai accenderli tutti e tre se vuoi la ricompensa.

Braciere 1

Il primo braciere è appena a sinistra dello Scrigno di Nornir. Usa le frecce hex e le Lame del Chaos per bruciare il fungo che circonda la torcia. Quindi cammina verso il centro della grotta e prendi una delle bombe pirotecniche dalla pentola. Torna al braciere e lanciagli la bomba per accenderlo.

Braciere 2

Il secondo braciere è intrappolato dietro del minerale d’oro nel mezzo della cava. Cammina verso il vaso di bombe incendiarie e prendi un esplosivo. Lancialo nel buco dell’oro (a destra dello Scrigno di Nornir) per rivelare il braciere. Lancia un’altra bomba nel buco per accendere il braciere.

Braciere 3

Il terzo braciere è uno dei più complicati del gioco. Prendi una bomba incendiaria dal vaso e poi cammina indietro verso l’uscita. Alla tua destra vedrai una fossa che conduce a una gigantesca colonna di pietra. In cima a quella colonna? Il braciere. Usa Freya o Atreus per mettere sigilli delle frecce hex sul braciere e lungo tutta la colonna. (Ricorda che puoi impilare i sigilli fino a tre volte ciascuno per aumentarne il raggio.) Con la colonna dipinta, lancia la bomba e prova a colpire uno dei tuoi sigilli. Se lo fai correttamente, creerai un’esplosione a catena che accenderà il braciere. Con tutti e tre i bracieri accesi, reclama il tuo tesoro dallo Scrigno di Nornir.

God of War

I Rematori – Scrigno di Nornir

Raggiungi l’area di I Rematori, a cui puoi arrivare saltando a destra quando raggiungi la statua di Tyr alle Coste dei Nove. Quando scendi le scale e trovi il portale mistico, alcuni predoni ti tenderanno un’imboscata. Uccidili e completa questa area secondaria. Una volta che hai ottenuto la chiave di Sigrun e hai aperto il portale che connette i due lati puoi completare lo Scrigno di Nornir. C’è del setup da fare per questo, ma prima di fare qualsiasi cosa, ritorna dove hai trovato la chiave di Sigrun e distruggi la barricata sonica con una freccia.

Campana 1

Per la prima campana posizionati sul piccolo affioramento a pochi metri davanti al portale mistico. Quando sei in posizione, girati e lancia la tua ascia contro la campana nella fessura nel muro, che è appena a sinistra del portale mistico.

Campana 2

Richiama rapidamente la tua ascia dalla prima campana e cammina fino al forziere di legno sul balcone. Guarda a destra e lancia la tua ascia alla seconda campana.

Campana 3

Richiama di nuovo rapidamente la tua ascia e guarda a sinistra dal forziere di legno. A sinistra della statua e a destra della torcia, vedrai la terza campana. Suonala. Se lo fai abbastanza velocemente, sarai in grado di aprire lo Scrigno di Nornir.

segreto nella mappa dell'edizione da collezione di God of War

Pozzo di Urd – Scrigno di Nornir

Sarai in grado di trovare lo Scrigno di Nornir del pozzo di Urd prima di sapere il nome dell’area. Dal negozio di Sindri nel Lago dei Nove, viaggia verso nord. Quando colpisci un muro, gira a destra. Vedrai un muro che puoi scalare. Se fai un 180º dalla parete, vedrai lo Scrigno di Nornir nascosto nell’oscurità. Questo è un altro Scrigno con braciere.

Braciere 1

Il primo braciere si trova direttamente dietro lo Scrigno di Nornir, a sinistra della parete che puoi scalare. È immerso nella neve ed è abbastanza facile da individuare se guardi nella sua direzione.

Braciere 2

Sali in cima alla montagna, ma senza scivolare attraverso la fessura nel muro che alla fine ti condurrà al lo scrigno. Invece, gira a sinistra e guarda il muro di roccia di fronte a te. Su una delle vette troverai il braciere. Accendilo.

Braciere 3

Dal secondo braciere, scendi al livello inferiore e guarda a sinistra. Sopra un albero vedrai il terzo braciere infilato nel muro. Accendilo. Con tutti e tre accesi, scendi ancora e prendi lo Scrigno.

God of War no DLC

La Tesoreria Perduta – Scrigno di Nornir

Una volta ottenute le chiavi di Sigrun da I Rematori e l’Avamposto Abbandonato, dirigiti verso la Tesoreria Perduta, appena a sud del Tempio di Tyr. Quando raggiungi l’area, sali sul ciglio del precipizio e guarda a destra per trovare lo Scrigno del Nornir. Questo puzzle è un po’ complicato, dato che include il puzzle “la Maledizione di Sigrun”. Si tratta di un altro Scrigno con braciere, e dovrai accenderli tutti e tre per ricevere il tesoro.

Braciere 1

Avvicinati al disco d’oro gigante e giralo a destra. Quando è in posizione, sali al secondo livello e apri la porta davanti a te. Passa dall’altra parte e guarda il muro di mezzo. Vedrai il braciere immerso nella neve. Usa le frecce hex per creare un’esplosione ed accendere il braciere.

Braciere 2

Salta giù e torna allo Scrigno di Nornir fai scorrere il disco d’oro fino in fondo a sinistra. A destra di dove potrai attaccare le tue Blades of Chaos, sul muro, c’è il secondo braciere. Usa le frecce hex per accenderlo.

Braciere 3

Il terzo braciere si trova oltre la porta chiusa a chiave dietro il disco d’oro. Per aprirlo ed entrare, arrampicati sul disco quando è nella posizione più a sinistra, dove lo avevi messo quando hai acceso il secondo braciere. Quando sei al secondo livello, cammina dall’altra parte e trova il pilastro instabile a cui puoi attaccare le tue Lame del Chaos. Fai oscillare il pilastro in avanti e oltre la sporgenza, quindi salta e torna accanto allo Scrigno di Nornir. Fai scorrere il disco d’oro a destra e andrà a sbattere contro il pilastro, lasciando una crepa che puoi usare come porta. Tuttavia, la porta è ancora sbarrata da un meccanismo. Vai alla manovella al centro dell’area e tirala verso di te. Dipingi un sigillo hex sull’ingranaggio sul muro a sinistra del disco d’oro e lancia la tua ascia per congelarlo. Richiama rapidamente la tua ascia e lanciala sull’altro ingranaggio sul lato destro. Lascia andare la manovella e scatta verso la porta prima che l’ingranaggio sinistro si sblocchi.

God of War

Una volta dentro, distruggi la serratura per aprire la porta, permettendo al tuo compagno di entrare. Gira a sinistra mentre guardi fuori dalla porta e usa le frecce hex per accendere il braciere nell’angolo.

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Altri trucchi God of War: Ragnarok

God of War: Ragnarok – Guida al crafting

Altri trucchi God of War: Ragnarok

God of War Ragnarok – Tutte le mele Idunn

Altri trucchi God of War: Ragnarok

God of War: Ragnarok – Lista trofei

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento