God of War Ragnarok – Tutte le mele Idunn
Ecco la posizione di tutte le mele Idunn in Svartalfheim.
God of War Ragnarok è arrivato, e con il gioco arriva un reame di collezionabili per trovare i quali giocatori possono spendere ore. Se non hai voglia di spendere tutto quel tempo, specialmente se stai cercando modi per aumentare in fretta la tua salute totale, abbiamo la guida perfetta per te. Ecco tutto quello che ti serve sapere sulla posizione di tutte le mele Idunn in Svartalfheim in God of War Ragnarok.
Come trovare le mele Idunn in Svartalfheim in God of War Ragnarok
In totale, God of War Ragnarok ha cinque mele Idunn che possono essere trovate in Svartalfheim, con due accessibili solo verso la fine del gioco. Abbiamo diviso tutte le varie posizioni e come trovarle sotto.
Mela Idunn #1 – Palude di Aurvangar
Questa mela Idunn è una dei primi collezionabili che troverai nel gioco, e può specificatamente essere trovata nella palude di Aurvangar durante la quest per Tyr. Poco dopo aver preso la barca, arriverai a un geyser che devi congelare per proseguire. In quello stesso punto troverai il Baule Nornir #1:
- Troverai la prima runa direttamente dietro il baule sull’isola. Ti basta lanciargli contro l’ascia di Kratos.
- La seconda runa è appena a destra.
- L’ultima ti richiede di tornare al geyser e congelare quello a sinistra, cosi da poter saltare sulla sporgenza e trovare la runa sull’albero sulla sinistra.
Mela Idunn #2 – Spiaggia dei draghi
Questa mela Idunn può essere trovata nel forziere Nornir #3, che si trova sulla Spiaggia dei Draghi, dove devi cercare Durlin e chiudere le miniere. Queste particolari rune sono tutte nascoste dietro dei geyser, e dovrete anche sconfiggere un gruppo di nemici.
- La prima runa è appena a sinistra del forziere, nascosta dietro il geyser. Congelalo per vedere dove devi lanciare l’ascia, quindi richiama la tua ascia e punta verso il punto corretto.
- La seconda runa si trova dietro la statua di un drago sulla costa.
- L’ultima runa si trova opposta alla statua del drago, oscurata da un geyser e una porta che devi attraversare.
Mela Idunn #3 – Miniera di Radsvinn
Probabilmente ti imbatterai in questa mela Idunn mentre stai finendo il Favore Mimir ti chiede di completare, dove distruggi tutte le miniere di carbone nella baia. Sconfiggi tutti i nemici alla Miniera di Radsvinn vicino la Torre di Guardia, e troverai il Forziere Nornuir #4 e i suoi numerosi bracieri.
- Accendi il braciere a sinistra del forziere.
- Distruggi i barili usando le Frecce Soniche dietro la fornace della miniera, a sinistra.
- Vai al secondo livello della piattaforma e colpisci il vaso esplosivo dietro la grata di fronte al Forziere Nornir.
Mela Idunn #4 – Tunnel Myrkr (richiede la Lancia Drapnir)
Una volta che hai completato la missione Forgiare il Destino, sbloccherai un oggetto che ti permette di attraversare i passaggi inferiori dei Tunnel Myrkr. Qui troverai il Forziere Nornir #7.
- Accendi il primo braciere alla sinistra del Forziere Nornir, – ti richiederà di versare il barile d’olio ed usare una freccia runica cosi da poter lanciarci contro le Lame del Chaos.
- Accendi il secondo braciere opposto al Forziere.
- Torna alla sala da dove sei arrivato e distruggi le casse per accendere il braciere.
Mela Idunn #5: il Torsolo (richiede la Lancia Drapnir)
L’ultima Mela Idunn può essere trovata nel Torsolo dopo che hai completato la missione Forgiare il Destino, posizionata nel Forziere Nornir #9. Questo è lo stesso punto dove trovi una delle Fenditure Yggdrasil nell’area.
- La prima runa è nascosta dietro la cascata nell’area. Lancia l’ascia per bloccare l’acqua, quindi usa la lancia di Kratos.
- La seconda runa è opposta al Portale Mistico nell’area.
- L’ultima runa può essere trovata dopo aver distrutto delle macerie usando un vaso esplosivo.
E questo è tutto quello che ti serve sapere riguardo la posizione delle Mele Idunn in Svartalfheim in God of War Ragnarok, per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.