God of War II – Urne
La Città di Rodi: Urna di Gaia
Arrivati nella stanza con la statua dell’aquila, trascinate quest’ultima su di un pulsante per aprire un’inferriata. Con un calcio tirate la scultura oltre la grata e raggiugnetela rotolando. Iniziate a trascinarla verso destra. Al cambio di visuale, poi, in avanti. Portatela fino in fondo al corridoio e qui, con una serie di colpi, cercate di rompere la parte superiore della stessa. In questo modo potrete salirvici sopra per poi raggiungere una zona ancora più in alto con tre bauli, uno dei quali contiene l’Urna Di Gaia.
Rovine dei Dimenticati: Urna delle Gorgoni
Dopo aver ottenuto il vello tornate sul nastro mobile lungo il quale vi erano i tre raggi pietrificanti. Usate il Vello d’Oro per distruggere le pareti dalle quali proviene il fascio verde. Troverete così tre scrigni, quello centrale ospita l’Urna delle Gorgoni.
Ai confini del creato: Urna dell’Olimpo
Dopo aver ottenuto la Lancia del Destino, girate la statua che vi permette di rallentare il tempo in modo che sia rivolta verso l’uscita. Trascinatela fino al primo pozzo colmo d’acqua che incotrate e oltreppassatelo. Ora attivate l’Amuleto delle Parche e raggiungete in tutta fretta il primo scenario subito dopo la Sala di Atropo. Girate alla destra di Kratos, passate l’enorme pulsate e raggiungete una stanzetta con tre bauli, uno di questi contiene l’Urna dell’Olimpo.
Dentro il grande Titano: Urna di Prometeo
Usciti dalla stanza in cui combattete contro gli insetti esplosivi e distruggete i loro nidi, aggrappatevi alla parete ed arrampicatevi lungo il tetto. Raggiungete la prima stalattite e rompetela: questa rivelerà un passaggio. Entrateci per trovare due scrigni, uno dei quali contiene l’Urna di Prometeo.
Urna delle Parche
Completate con qualsiasi difficoltà la Sfida dei Titani.
Urna di Poseidone
Completare con il grado di Spartano la Sfida dei Titani.