Come rompere i MURI GIALLI in Prince of Persia The Lost Crown
Il mondo di Prince of Persia The Lost Crown è pieno zeppo di enigmi da risolvere e nuove aree da sbloccare.
Prince of Persia The Lost Crown è uno dei primissimi titoli tripla A del 2024 che ha avuto un enorme successo. Combinando l’antica mitologia e la vera storia dell’antico Iran con una soddisfacente avventura Metroidvania in un ambiente interconnesso, The Lost Crown è un’esperienza rinfrescante per il franchise di Prince of Persia e per Ubisoft.
Essendo un Metroidvania, il mondo di Prince of Persia The Lost Crown è pieno di segreti e percorsi alternativi da intraprendere, ma certamente ti imbatterai in alcuni ostacoli che non ti permetteranno di accedere ad alcune aree, quantomeno sino a un certo momento ben individuato. Dopotutto, è grazie alle abilità che il titolo si dipana.
Ottenere più Abilità Temporali per Sargon aprirà più spazio al Monte Qaf, e questo include la possibilità di superare alcune barricate ambientali come i muri viola ovvero i cancelli barricati. Per i giocatori che non sanno come superare le pareti gialle luminose, questa guida ti insegnerà i segreti per aprire un nuovo percorso.
Come rompere i MURI GIALLI in Prince of Persia The Lost Crown
Questi muri luminosi e crepati sono sparsi all’interno di tutto il Monte Qaf, ma Sargon non sarà in grado di fare nulla al riguardo fino a più avanti nel gioco. La soluzione a questo problema è l‘Artiglio Dimensionale, un’abilità essenziale che può essere ottenuta avanzando nel corso della missione principale.
Ciò richiederà ai giocatori di sconfiggere l’intimidatorio boss della Regina della Foresta, Kiana, nella Foresta Ircana. Fatto ciò, Sargon entrerà in possesso del citato Artiglio Dimensionale, potere che permette al nostro eroe di catturare un oggetto o un nemico che può essere lanciato in qualsiasi direzione come arma o strumento.
Quando trovi un muro giallo luminoso in Prince of Persia The Lost Crown, assicurati di guardarti intorno nell’area alla ricerca di barili rossi esplosivi o di bolle viola che esplodono quando ti avvicini troppo. Catturali usando l’artiglio dimensionale, quindi tieni premuto lo stesso pulsante per mirare in direzione del muro da fracassare.
Liberando la pressione sul pulsante, Sargon scatenerà l’oggetto intrappolato e farà saltare in aria il muro roccioso, aprendo nuove aree da esplorare sul Monte Qaf che possono portare a ottenere ancora più cristalli del tempo, monete di Serse e altri oggetti di valore sparsi in tutti il mondo di gioco.
In qualsiasi momento, i giocatori possono verificare se hanno già catturato un oggetto o un nemico usando l’Artiglio dimensionale guardando nell’angolo in basso a sinistra dello schermo. Un cubo indicherà che c’è già un oggetto in mano, ma sfortunatamente non c’è modo di dire di cosa si tratta esattamente fino a quando non viene gettato di nuovo.
Restate connessi con noi per ulteriori guide su Prince of Persia The Lost Crown, ricordandovi che potete acquistare il gioco al seguente link.