Ghost of Tsushima – Guida alle Sorgenti Termali
Dove trovare tutti i potenziamenti per la barra della vita.
In Ghost of Tsushima le sorgenti termali sono dei luoghi in cui è possibile sia recuperare punti vita che aumentarli.
In giro per l’isola Sucker Punch ha posizionato 18 sorgenti che aspettano solo di essere trovate. Oltre al boost per la barra della vita, visitare le sorgenti permetterà anche di approfondire il personaggio di Jin Sakai, il quale mediterà su ciò che potrebbe succedere mentre porta il peso del mondo sulle sue spalle.
Le sorgenti possono essere trovate in tutta Tsushima nei tre atti del gioco e, se scoperte tutte, sarà possibile sbloccare il vestito più divertente del gioco.
Attenzione: questa guida contiene spoiler sulle location della mappa!
Atto 1
L’inizio del gioco è molto probabilmente il momento in cui si ha più bisogno di Hp, anche perché non si ha ancora accesso alle armature più resistenti. Per fortuna, avremo a disposizione diverse sorgenti.
Atto 2
Questa parte della mappa è piena di cose da fare, ma si può comunque godere della ricerca delle sorgenti termali. Mentre alcune sono vicine a città, altre sono nel bel mezzo del nulla.
Atto 3
Nel freddo e gelido nord di Tsushima un bagno caldo è sicuramente una prospettiva allettante. Ne manca solo una per completare la collezione!
E con quest’ultima sorgente le avrete scoperte tutte. Ancora non avete iniziato Ghost of Tsushima? Non perdetevi allora la recensione sulle pagine di GameSource!