Ghost of Tsushima – Le armature di SotC e Horizon
Ghost of Tsushima dedica vari easter egg alle esclusive Sony.
In Ghost of Tsushima, più precisamente nell’isola di Iki, l’espansione che Sucker Punch ha dedicato al suo titolo, si potranno trovare alcune armature particolari. Saranno più delle reskin di armature già esistenti dedicate però ad altri titoli esclusivi di Sony. Per ottenerle bisognerà giungere in determinati altari e risolvere degli indovinelli. In parole povere, a ogni altare troverete delle pergamene che vi illustreranno quale armatura indossare (che sarà poi quella per cui otterrete la nuova skin) e compiere una determinata azione.
Vediamo come far vostre le armature dedicate a Shadow of the Colossus e Horizon Zero Dawn.
Per sbloccare l’armatura di Shadow of the Colossus dovete dirigervi verso il Santuario Ombroso. Una volta a destinazione equipaggiate l’armatura dello Spettro ed avvicinarvi all’altare. Lanciatevi quindi una bomba fumogena per sbloccare la nuova skin dedicata a Shadow of the Colossus. Di seguito il video che illustra per intero la procedura.
Per ottenere l’armatura di Ghost of Tsushima dedicata a Horizon Zero Dawn, invece, dirigetevi al Santuario del Vento. Una volta giunti sul posto dovrete colpire con le frecce i cristalli presenti sulla statua dell’altare, che potrete però vedere soltanto usando l’ascolto, premendo il touchpad. Una volta colpiti otterrete subito l’armatura. Di seguito il video che dimostra come fare.
Le armature in questione non porteranno nessun guadagno a livello statistico ma saranno sicuramente belle a vedersi. Provare per credere!