Ghost of Tsushima – Armature di GoW e Bloodborne
Ansiosi di procurarvi le armature dedicate alle esclusive Sony?
In Ghost of Tsushima, più precisamente nell’isola di Iki, l’espansione che Sucker Punch ha dedicato al suo titolo, si potranno trovare alcune armature particolari. Saranno più delle reskin di armature già esistenti dedicate però ad altri titoli esclusivi di Sony. Per ottenerle però bisognerà giungere in determinati altari e risolvere degli indovinelli. In pole povere ad ogni altare troverete delle pergamene che vi illustreranno quale armatura indossare (che sarà poi quella per cui otterrete la nuova skin) e compiere una determinata azione. Vediamo come far vostre le armature dedicate a God of War e Bloodborne.
Per sbloccare l’armatura di God of War dovrete recarvi al Santuario Cinereo. Indossate poi l’armatura del Clan Sakai ed avvicinatevi all’albero vicino all’altare, sfoderando la spada con il touchpad, swipando verso destra. Di seguito un video che mostra per intero la procedura, mostrando anche la posizione dell’altare.
Per sbloccare l’armatura di Bloodborne in Ghost of Tsushima, invece, dovrete recarvi al Santuario Insanguinato. Indossate l’armatura di Kensei e arrampicatevi sulle alture ai lati dell’altare per poi lanciarvi di sotto e ferirvi. Basterà poi mettersi di fronte all’altare e curarsi per ottenere l’armatura. Anche in questo caso vi riportiamo un video esplicativo.
Le armature in questione non porteranno nessun guadagno a livello statistico ma saranno sicuramente belle a vedersi. Provare per credere!