Come gestire la romance con Suvi in Mass Effect Andromeda

Se il vostro obbiettivo è avere una romance con Suvi, l’ufficiale scientifico a bordo della Tempest, iniziamo subito con il dire che dovrete giocare con un Ryder di sesso femminile. Infatti il Ryder uomo non avrà alcuna possibilità di andare a conclusione con Suvi.

romance con Suvi

Come gestire la romance

Avere una relazione con Suvi è più facile rispetto a tutti gli altri membri dell’equipaggio della Tempest.  Ovviamente si avrà comunque bisogno di riuscire a scegliere le giuste frasi e compiere le giuste azioni al momento giusto ma, in questo caso, non ci sarà bisogno di alcuna missione di Lealtà. Vi basterà seguire le nostre istruzioni.

  • Quando sarete per la prima volta sul ponte della Tempest, avrete l’occasione di parlare con Suvi. Parlando con lei selezionate l’opzione “Posso mostrartelo”.
  • Dopo essere giunti a, prima colonia esplorabile su Eos, andate di nuovo a parlare con Suvi sul ponte della Tempest. Assicuratevi di dirle “Dovremmo parlare più a fondo di questo argomento.”
  • Quando avrete completato la missione “Scia di Speranza”, tornate sulla Tempest e parlate ancora una volta con lei. Per portare avanti la romance ditele “Non sei sola”.
  • Dopo aver completato la missione Caccia all’Archon, parlatele ancora una volta. E’ proprio a questo punto che vedrete un’opzione particolare durante il dialogo. Selezionandola non potrete più avviare altre romance, donandovi completamente a Suvi. Potrete solo combinare qualcosina con Keri T’Vessa.
  • Per portare a termine la romance, mancano gli ultimi due atti. Prima di completare la missione Il viaggio per Meridian e leggete l’e-mail che Suvi vi ha inviato. Dovrete aver compiuto tutte le azioni che vi abbiamo elencato in precedenza, senza aver avviato altre romance, per ricevere tale mail.  Dopo averla letta e completato la missione, andate verso il Laboratorio Tecnico nel Nexus.

Finalmente troverete la tanto agognata Suvi, pronta per andare al sodo.


Altre guide utili su Mass Effect Andromeda:

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento