Come gestire la romance con Gil in Mass Effect Andromeda
Gil non è un membro operativo della squadra ma potrete trovarlo sulla Tempest, nel retro della nave intento a fare qualcosa. La sua romance è veramente semplice da portare a termine. Basta selezionare sempre le opzioni di dialogo con romance ogni volta che queste sono disponibili. La romance andrà avanti di pari passo con la trama principale. Servirà il Ryder maschio.
Potrete trovare Gil nei pressi della Nomad vicino Vetra e Liam. Vi dirà di essere molto eccitato di andare nel Nexus, oltre che da voi. Scegliete l’opzione romance per rispondergli.
Dopo aver visitato Aya, parlategli ancora una volta a bordo della Tempest e flirtate con lui. Scegliete l’opzione “E adesso?” per mantenere la romance viva. Parlate di nuovo con lui dopo la missione “Una traccia di speranza”. Lo troverete di nuovo al solito posto: scegliete di nuovo l’opzione romantica. Dopo aver completato “Caccia all’Archon”, controllate la mail per trovarne una di Gil, che vi inviterà a Prodromos. Dirigetevi lì e parlategli. Qui potrete far passare le cose a un livello successivo, bloccando tutte le altre romance che avrete portato avanti. Dopo tale dialogo tornate alla Tempest e controllate nuovamente la mail: avrete un altro invito di Gil per portare a termine la romance.
Altre guide utili su Mass Effect Andromeda: