Fortnite – Trova i chimichanga di Deadpool

Una delle nuove sfide del titolo Epic Games Capitolo 2 Stagione 2 richiede di trovare i chimichanga di Deadpool sparsi nel QG, ecco una breve guida per trovarli.

Trova i chimichanga di Deadpool, questa è una delle nuove sfide di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 che in questa guida vi aiuteremo a risolvere. Le sfide di Deadpool, come affermato dagli sviluppatori di Epic Games, saranno rilasciate ogni Venerdì nel corso di questa stagione. Vediamo ora come completare questa nuova missione: “Trova i chimichanga di Deadpool”.

Trova i chimichanga di Deadpool

Per prima cosa per completare questa missione ovvero “Trova i chimichanga di Deadpool”, dovrete aver completato la sfida precedente poiché sono collegate, ci riferiamo alla sfida sul come Trovare il cartone del latte di Deadpool, di cui abbiamo già realizzato una guida. I chimichanga sono degli involtini messicani e pare che Deadpool ne abbia nascosti alcuni nel Quartier Generale dell’Agenzia, ovvero la schermata principale del Pass Battaglia di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2.

Vi basterà interagire con i chimichanga alle seguenti posizioni:

  • Sotto al tavolo principale del Quartier Generale;
  • Nella schermata di Brutus;
  • Nel menù di personalizzazione delle Skin;
  • Sulla sinistra nel menù del potenziamento eroi;
  • Su uno scaffale di Maya.

Dopo averli raccolti tutti otterrete come ricompensa lo spray dedicato a Deadpool e avrete finito le sfide disponibili al momento, fino naturalmente alla prossima settimana. Se doveste avere ancora qualche dubbio, sopra trovate un video che vi mostra tutto il procedimento.

Vai alla scheda di Fortnite
Altri trucchi Fortnite

Fortnite – Come trovare Tarana

Altri trucchi Fortnite

Fortnite – Dove trovare gli Gnomi

Altri trucchi Fortnite

Come scaricare Fortnite su Android

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento