Fortnite stagione 6: le prove a tempo

Una delle sfide più difficili della stagione sei una corsa contro il tempo.

Fortnite: quello che bisogna fare per completare le prove a tempo nella terza settimana della stagione non è solo trovare i cronometri nascosti nella mappa, ma costruire strutture per raccogliere gli altri cronometri che appariranno.

Questo è uno dei compiti più difficili mai visti su Fortnite poiché richiede molta precisione e molto materiale, consigliamo quindi la modalità 50v50 .

Consigliamo di avviare la prova attivando il primo cronometro e quindi di costruire il percorso di cui si ha bisogno a nostro piacimento. Se giochiamo in Squad o Duo avremo tutte le risorse del team con cui provare e dovreste essere in grado di costruire il percorso molto più velocemente.

Tempio Tomato
Fuori Tomato Temple ( G2 sulla mappa) troverete un cronometro blu chiaro nella parte superiore del tempio.

Tra Spiagge e Parco Pacifico
Qui troverete una montagna, c’è un cronometro e una sfida a cronometro in cima alla tana dei malviventi ( B4 sulla mappa).

Condotto Confusi
A sud di Condotti c’è un ponte – proprio a ovest di questo c’è il cronometro per la Prova a tempo ( E3 sulla mappa).

Pinnacoli Pendenti
Sulla montagna a sud di Pinnacoli ( D6 sulla mappa) troverete una sfida.

Profondo Stantio
Andate nella grande montagna ad ovest di Profondo Stantio per un’altra sfida ( F5 sulla mappa).


Contrariamente al pensiero comune, non avremo di un ATK per ogni parte di questa sfida. Alcuni sono però più facili col veicolo. 

Ricordate che dovete solo completare tre di questi per ottenere le stelle, ma dovete completare la partita senza uscire subito appena avrete finito.

 

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento