Come completare la sfida Colpisci una palla da Golf dal Tee al Green su Fortnite
Una delle sfide di questa settimana su Fortnite prevede la seguente: Colpisci una palla da golf dal tee al green su più buche, ed è da 5 stelle. Se non siete pratici del golf, sappiate che il tee è la piazzola di partenza dal quale colpire inizialmente la pallina, mentre Ace (Asso) significa mandar in buca la pallina con un solo tiro. L’unico requisito per poter accedere questa sfida è aver raggiunto il livello 27 del Pass Battaglia.
Premesso che bisogna far buca da 5 diversi Tee usufruendo dell’apposita emote, la zona in cui troverete le buche e i tee in questione è Lazy Links (Borgo Bislacco), a nord della mappa. Vi saranno un totale di 9 buche a disposizione.
Non esiste un vero e proprio metodo infallibile per completare tale sfida. Per prima cosa, possiamo indirizzarvi verso i tee, cercando le placche metalliche numerate sparse per i terreni di Lazy Links.
Potete usufruire della modalità Parco Giochi per far pratica e prendere la mano con la mira e con la distanza che sarete in grado di coprire con il colpo, specie se consideriamo che sarete vulnerabili agli altri giocatori mentre tenterete di far buca se giocate in altre modalità.
La vostra arma migliore per questa sfida, purtroppo, sarà la pazienza. Tuttavia, vi consigliamo di far pratica cominciando con dei colpi bassi, per poi far pratica nell’aumentare gradualmente l’altezza di tiro, che potrete regolare tramite il mirino. Nella modalità Parco Giochi potrete agire indisturbati, ma sappiate che far buche in tale modalità non vi farà completare la sfida. Piuttosto, quando sarete sicuri di voi stessi, entrate nella modalità 50 VS 50 dove avrete decisamente meno possibilità di essere presi di mira da un altro giocatore.
Ci auguriamo che questa piccola guida vi abbia aiutato. Rimanete con noi per essere sempre pronti ad affrontare le nuove sfide di Fortnite.