Fortnite – Dove trovare la casa di Predator
Il capitolo 5 del titolo Epic Games ha introdotto i Terreni di Caccia, un'antica arena in cui troveremo una vecchia conoscenza per gli amanti del cinema di fantascienza.
Tra le tante novità introdotte dalla Stagione 5 di Fortnite ci sono senza dubbio i nuovi Terreni di Caccia, dove sarà possibile combattere attraverso un’antica arena e scoprire la casa di Predator, il noto alieno Yautja, nemesi del Maggiore Dutch Schaefer alias Arnold Schwarzenegger nella pellicola del 1987.
Prima del recente omaggio a Terminator, con il rilascio di skin ad hoc, Epic Games ha voluto tributare il poderoso cacciatore alieno protagonista di film, videogiochi e fumetti fissando la sua dimora all’interno dei Terreni di Caccia e in questa semplice guida di Fortnite scopriremo proprio come raggiungere la casa di Predator.
Per poter completare la quest è necessario per prima cosa aver ottenuto la skin di Predator, sconfiggendo il boss NPC nella Fortezza Furtiva, fatto questo dovremo dirigerci nei Terreni di Caccia e per la precisione nella parte più a est. La casa di Predator si trova sull’orlo della scogliera e sarà riconoscibile dalla sua attrezzattura che capeggia in un bell’espositore oltre che per la presenza di una console.
Una volta effettuato l’accesso alla suggestiva abitazione riceverete una notifica per il completamento della quest, ottenendo l’emote leggendaria “Bio-Helmet Online” la cui move vede il Predator rimuovere il suo famoso casco ed emettere il tipico verso di battaglia che lo ha da sempre contraddistinto nelle pellicole cinematografiche.