Fortnite – Dove trovare gli Gnomi
Una nuova sfida sul titolo di Epic Games.
In Fortnite non è cosa nuova ritrovarsi spesso delle nuove sfide. Questa settimana ne è giunta un’altra e, come al solito, è avvolta da un piccolo alone di mistero: non ci sono stati annunci o simili ma si adatta molto bene alla stagione attuale: riguarda infatti gli gnomi. Nella mappa del titolo di Epic Games, si nasconde un bunker segreto a Wailing Woods dove alcuni orsacchiotti stanno dando battaglia agli gnomi. La sfida si divide in 3 parti.
Prima di tutto bisognerà trovare il bunker, la cui posizione è indicata nell’immagine sottostante.
Subito dopo toccherà trovare dei vasetti di miele: questi sono segnalati tramite la sfida giornaliera ma per comodità e completezza vi riportiamo la posizione anche di quest’ultimi.
Il prossimo passo sarà quello di andare a trovare gli gnomi, disseminati per la mappa. Non lontano da ognuno di loro si trovano dei telescopi che dobbiamo far puntare proprio verso le statuine degli gnomi. Si trovano tutti a Wailing Woods. Nell’immagine sottostante riportiamo le posizioni di ognuno di loro.
Troverete un telescopio vicino al bunker, appena usciti. Non ci sarà bisogno di cercare in modo troppo pressante, spesso gli gnomi sono molto più vicini di quanto si possa pensare. L’intera ricerca può essere portata a termine in un paio di minuti, quindi non toglierà tempo a tutte le altre attività. Ricordiamo che Fortnite è disponibile per iOS, Android, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.