Fortnite – Usare Thanos in Endgame
Scopriamo come ottenere la forza di un vero titano e sbaragliare tutti i nemici in questo speciale evento a tema Marvel.
Così come è avvenuto lo scorso anno con un evento a tema, è disponibile Fortnite X Avengers: Endgame, crossover targato Marvel disponibile dal 25 Aprile 2019 in occasione dell’arrivo nelle sale di Avengers: Endgame, ultimo capitolo della saga cinematografica di Marvel Studios.
I giocatori si affronteranno con le consuete modalità Battle Royale di Fortnite ma con due differenze: in primo luogo le squadre contrapposte saranno gli Eroi da una parte e i Chitauri dall’altra – questi ultimi saranno guidati da Thanos così come nella controparte cinematografica – secondariamente ogni squadra per vincere dovrà raccogliere le sei Gemme dell’Infinito.
Come si può giocare nei panni di Thanos?
Come accennato, nell’evento Fortnite x Avengers: Endgame ci saranno due team contrapposti ed è questo il primo presupporto per poter utilizzare il potentissimo Thanos.
Prima di tutto dovremo avere la fortuna di capitare nella squadra dei Chitauri (purtroppo la randomicità del gioco in questo non aiuta) e una volta iniziata la partita dovremo raccogliere le sei gemme e sconfiggere gli eroi.
Tuttavia solo un fortunato Chitauro potrà essere trasformato in Thanos e ottenere potenti abilità aggiuntive da utilizzare contro i nemici.
Non c’è la garanzia al 100% di essere trasformati, in quanto sarà il primo Chitauro a raccogliere una Gemma dell’Infinito a essere automaticamente mutato in Thanos. Conseguentemente per giocare nei panni del titanico boss dovrete essere abili e soprattutto rapidi a raccogliere per primi la Gemma.
Da notare che, se Thanos morirà in battaglia, sarà il secondo giocatore ad aver raccolto una Gemma a prendere le sue sembianze e poter quindi creare scompiglio sul campo di battaglia: questa procedura continuerà a ripetersi fino a che non rimarranno più Chitauri in gioco.
Pronti a prendere parte alla sfida più importante per la salvezza del pianeta e dell’intero Universo?