Fortnite – Come trovare Tarana
La nuova quest è approdata nelle ultime ore sul battle royale
Fortnite, l’ormai famosissimo Battle Royale di Epic Games, ha ricevuto recentemente l’aggiornamento riguardante la nuova stagione. Con quest’ultima ovviamente sono tantissime le missioni approdate all’interno del gioco, anche relative a personaggi iconici del panorama videoludico; tra questi troviamo la celebre Lara Croft, presente sia nella skin dedicata al reboot Tomb Raider, sia nel costume della saga classica.
Alcune di queste missioni però, vengono rilasciate nel corso del tempo: una di queste è quella dedicata a Tarana, rilasciata nelle ultime ore nei server di Fortnite.
La missione è semplice: tutto quello che dobbiamo fare è trovare Tarana, appunto. La prima cosa da fare è atterrare a Sobborghi Scalcinati, una delle nuove zone della mappa, ed esplorare le varie capanne presenti all’interno della città: il personaggio ci permetterà di svolgere diverse quest per ottenere lingotti d’oro, la nuova valuta per ottenere armi ed oggetti di supporto, ma anche diversi materiali. Per concludere la missione dovrete solamente interagire con il nuovo NPC, e se vedrete un avviso a sinistra dello schermo, il vostro obiettivo sarà raggiunto.
Vi ricordiamo che la stagione 6 della parte 2 di Fortnite è disponibile dal 19 marzo 2021 su tutte le piattaforme.