Fortnite – Come ottenere la skin di Predator
Epic Games ha inserito l'alieno Yautja nel suo Battle Royale ed è subito caccia aperta.
Dal 20 gennaio 2021 su Fortnite i giocatori con Battle Pass avranno la possibilità di ottenere la skin di Predator, mitico alieno e protagonista di diversi film, fumetti e trasposizioni videoludiche, senza necessità di ricorrere allo shopping in game. Epic Games ha infatti inserito una semplice quest che sarà necessaria anche per ottenere l’emote Bio-Helmet Online visitando la casa del Predator. In questa guida vediamo come ottenere l’ambito cosmetico.
Tutto quello che dovrete fare sarà raggiungere la Fortezza Furtiva, situata nella zona a Est dei Terreni di Caccia, e scovare il boss NPC della zona, cioè il Predator in persona!
A differenza degli altri Boss di Fortnite il Predator si muoverà parecchio, soprattutto in presenza di diversi giocatori nella sua zona di caccia ma un buon punto per cominciare a cercarlo è senza dubbio quello dove è situata la sua nava spaziale. Il Predator, oltre ad avere una consistente barra di energia, sfrutterà il suo mimetismo per scomparire alla vista e le sue doti di salto e rapidità per passare da preda a predatore e sconfiggere i giocatori, perciò sarà assolutamente necessario non sottovalutare questo temibile nemico.
Una volta sconfitto, otterrete subito la sua abilità di occultamento come oggetto equipaggiabile in grado di rendere il nostro personaggio quasi del tutto invisibile per circa 30 secondi, mentre in termini di quest di Fortnite avrete sbloccato e ottenuto la Skin del Predator utilizzabile già dalla partita successiva.