Fortnite: come ottenere il fucile d’assalto mitico
Con la nuova season di Fortnite è stato introdotto un fucile mitico dall'incredibile potenza: ecco come ottenerlo.
In Fortnite il mitico fucile d’assalto MK-Seven si trova a Sanctuary, appena a nord dell’area in una zona pianeggiante tra alcune strane statue. Questa zona sarà presidiata da la Fondazione che una volta sconfitta vi farà ottenere il fucile mitico.
Per poter sconfiggere la Fondazione però ci vorrà impegno, questa è infatti dotata di abilità particolare come quella di poter lanciare massi che provocano danni ad area, oltre che avere un’ampia barra della salute e degli scudi. Potrà usare attacchi in mischia potentissimi a corto raggio e, ovviamente, vi colpirà da lontano con il fucile mitico oggetto della vostra ricerca. Questa è un’arma fuori scala, in grado di annientare qualunque nemico in pochissimi secondi senza lasciarli scampo.
Molto probabilmente Epic Games interverrà presto per ridurre la potenza del fucile mitico e adattarlo meglio al resto delle armi presenti in Fortnite, in quanto al momento risulta veramente un’arma troppo potente. Nel frattempo però potete divertirvi a usarlo in scontri in cui certamente sarete molto avvantaggiati.