Fortnite – Come localizzare il furgone di Trusk
È ora di lasciar libero Wolverine
Si torna a parlare di Fortnite, si torna a parlare di sfide della settimana 5: in quella che state per affrontare vi vedrete faccia a faccia… con Wolverine.
Dopo averlo tracciato attraverso l’isola e trovato il suo trofeo, è ora di affrontare faccia a faccia Wolverine stesso. Per trovarlo, seguite innanzitutto la mappa qui sotto.
Concludere questa sfida è piuttosto semplice, una volta che si è individuato il furgone: planate su di esso o nelle sue immediate vicinanze e il gioco vi riconoscerà la sfida come conclusa. Questa settimana però Fortnite aggiunge un “bonus”: il furgone è abbandonato perché da esso è appena evaso Wolverine, pronto a sfogare le proprie lame su tutti i malcapitati che gli capitano davanti.
Solitamente Wolvie spawna nella zona di Boschi Piangenti e Pantano Palpitante, è incredibilmente veloce e difficile da uccidere, tanto che la prima volta che lo abbatterete sarà solo un suo momentaneo knock-down.
Una volta conclusa la sfida, dovremmo avere tutto pronto per sbloccare l’Arma X, la prossima settimana; voi non dovete far altro che rimanere sulle nostre pagine per altre guide su Fortnite, editoriali (come questo su Demon’s Souls) e anteprime (come questa, su Hogwart’s Legacy).