Forspoken – Guadagnare esperienza velocemente
Ecco dei consigli su come guadagnare esperienza in fretta in Forspoken, per guidarvi meglio tra le terre di Athia
Come, quasi, ogni RPG che si rispetti, Forspoken ha un sistema di livelli per potenziare il personaggio protagonista. Il modo in cui si approccia al leveling è relativamente tradizionale, ma ha qualche spunto interessante. In questa guida vedremo assieme come guadagnare esperienza velocemente in Forspoken!
Combatti con stile
Fospoken ha un sistema di combattimento particolare, nel quale sarà possibile cambiare stili di magia e skill da utilizzare. Utilizzare al meglio il combat system di Forspoken non è essenziale solo per vincere le battaglie, ma anche per guadagnare esperienza velocemente. Ma come funziona esattamente? Molto semplice. Durante la battaglia non limitatevi a spammare le mosse più efficaci, invece cercate di utilizzare mosse variegate. Inoltre concentratevi anche sull’eseguire schivate perfette. Facendo così ogni scontro darà molta più esperienza!
Ci sono anche 2 “trucchi” per facilitare il processo.
- La difficoltà può essere cambiata in ogni momento. Mettete a Facile per concludere gli scontri più in fretta!
- Attivate la schivata automatica dalle opzioni di accessibilità, in questo modo sarà facile aumentare il grado di battaglia!
Esplora e dedicati alle attività secondarie
Forspoken è un open world. Come tale ha molte attività secondarie che però potrebbero venire ignorate da gran parte dei giocatori. Le ricompense sono buone, se vi trovate in difficoltà o semplicemente volete ottenere esperienza velocemente durante la campagna di Forspoken, cominciate a esplorare. Non ci metterete molto a trovare attività remunerative e combattimenti che, seguendo i consigli precedenti, sicuramente ricompenseranno ampiamente!
Con questi semplici consigli, vi auguriamo una buona avventura tra le terre di Athia.